https://www.brasil247.com/brasil/camara ... r-problema
allora me ne vado qua cinque giorni da domenica a giovedí. ma stavolta porto il notebook, quindi non saró completamente assente ma solo un pó dispersolucaliffo ha scritto: gio 23 dic 2021, 16:05 se lasciano le gabbie aperte, tra un paio di mesi vorrei andare qua: morro de sao paulo, isola qui a sud. giá ci andai 20 anni fa ma non sapevo esistesse questa spiaggia pazzesca sperduta:
![]()
'Sta cacio e pepe si allontana sempre!lucaliffo ha scritto:sto col passaporto scaduto e quelli del consolato si sono rifiutati di farmi partire a breve col documento provvisorio (a un paio di miei amici peró l´hanno concesso...).
quindi dovró prima iscrivermi all´AIRE, e il comune di roma ha 6 mesi ti tempo per cancellarmi da lí. solo dopo potró rinnovare il passaporto qui, e passeranno altri mesi.
ci rivedremo a primavera 2023...
a luglio di quest´anno saranno 3 anni senza italia...L'Appiedato ha scritto: mer 30 mar 2022, 22:22'Sta cacio e pepe si allontana sempre!lucaliffo ha scritto:sto col passaporto scaduto e quelli del consolato si sono rifiutati di farmi partire a breve col documento provvisorio (a un paio di miei amici peró l´hanno concesso...).
quindi dovró prima iscrivermi all´AIRE, e il comune di roma ha 6 mesi ti tempo per cancellarmi da lí. solo dopo potró rinnovare il passaporto qui, e passeranno altri mesi.
ci rivedremo a primavera 2023...
Avrei proprio voglia di un incontro con te, salvassa e chiunque altro si volesse unire.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk