Ho capito, pensavo fossi più tranchantlucaliffo ha scritto: mer 8 giu 2022, 12:49 allora, in un crescendo di orrori, scrivo la definizione mia e quella brasiliana odierna.
sovrappeso (ultimo livello fattibile in situazione di fame estrema).
giusta.
https://tudocommoda.com/wp-content/uplo ... has-23.jpg
cicciona.
un pó sovrappeso.
https://juromano.com/wp-content/uploads ... size-2.jpg
quasi obesa.
cicciottella.
https://img.r7.com/images/2015/08/06/6c ... q_file.jpg
Oggi corro
-
NicolaRossi1
- Seniores

Re: Oggi corro
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
la distribuzione delle tipologie secondo le mie definizioni:
- magre/giuste 5% (no foto)
- sovrappeso 10% (foto1)
- ciccione 40% (foto2)
- quasi obese 35% (foto3)
- obese 10% (no foto)
- sovrappeso 10% (foto1)
- ciccione 40% (foto2)
- obese 10% (no foto)
Come c... si sono ridotte!!
Stamattina raggiunto il km 14 sempre dopo 30 mesi, per il resto continua la mia guerriglia col peso, per perdere altri 5 kg dovrò fare semplicemente il digiuno!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Stamattina raggiunto il km 14 sempre dopo 30 mesi, per il resto continua la mia guerriglia col peso, per perdere altri 5 kg dovrò fare semplicemente il digiuno!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ieri sera andato a letto tardi dopo cena fuori abbastanza alcoolica. Stamattina presto allenamento andato benino nonostante ció. Fatti 8km progressivi e 6x120m in leggera salita.
io vorrei essere piú tranchant nei fatti: bisognerebbe degrassificare il brasileNicolaRossi1 ha scritto: mer 8 giu 2022, 13:20Ho capito, pensavo fossi più tranchantlucaliffo ha scritto: mer 8 giu 2022, 12:49 allora, in un crescendo di orrori, scrivo la definizione mia e quella brasiliana odierna.
sovrappeso (ultimo livello fattibile in situazione di fame estrema).
giusta.
https://tudocommoda.com/wp-content/uplo ... has-23.jpg
cicciona.
un pó sovrappeso.
https://juromano.com/wp-content/uploads ... size-2.jpg
quasi obesa.
cicciottella.
https://img.r7.com/images/2015/08/06/6c ... q_file.jpg
D'accordo che é cambiato il modello estetico di riferimento, soprattutto il giudizio femminile immagino. Ma non é secondario a un cambiamento delle abitudini alimentari avvenuto recentemente in Brasile? Non é che ora mangiano piú schifezze e di piú?lucaliffo ha scritto: mer 8 giu 2022, 13:28 la distribuzione delle tipologie secondo le mie definizioni:
- sovrappeso 10% (foto1)
- ciccione 40% (foto2)
- obese 10% (no foto)
Qui, tutto sommato, la percentuale di magre\giuste sará almeno del 30% o sbaglio?
le italiane oggi sono in media molto piú belle, si sono invertite le cose.Ericradis ha scritto: mer 8 giu 2022, 20:09D'accordo che é cambiato il modello estetico di riferimento, soprattutto il giudizio femminile immagino. Ma non é secondario a un cambiamento delle abitudini alimentari avvenuto recentemente in Brasile? Non é che ora mangiano piú schifezze e di piú?lucaliffo ha scritto: mer 8 giu 2022, 13:28 la distribuzione delle tipologie secondo le mie definizioni:
- sovrappeso 10% (foto1)
- ciccione 40% (foto2)
- obese 10% (no foto)
Qui, tutto sommato, la percentuale di magre\giuste sará almeno del 30% o sbaglio?
quanto ai motivi, ci rifletto da anni e mi pare giá ne parlammo.
schifezze e birra a fiumi giá c´erano 20 anni fa.
l´unica differenza VISIBILE é il maggior sedentarismo ma secondo me l´entitá é insufficiente a spiegare un aumento di peso dell´80%.
cioé, la vita per 6gg a settimana é la stessa di 20 anni fa. se la domenica passi dall´andare in spiaggia 3 volte a 1 volta al mese, in 5 anni metti su 50kg? e dove non c´é il mare?
lo sapete che io sono un cultore della psicoanalisi e per me c´é un motivo INVISIBILE (inconscio): allontanare i maschi. questo sí che é un fattore nuovo.
confronti con altri paesi non c´azzeccano. lo so che l´obesitá c´é anche altrove ma qui la cosa é stata troppo rapida, profonda ed estesa.
Ah giá, ricordo la tua ipotesi psicanalistica. È possibile, anche se é in contrasto con la cura dell’abbigliamento, delle acconciature e del trucco che spesso le donne obese esprimono in modo quasi ossessivo.
Potrebbe peró essere che inconsciamente sappiano anche che di queste cose (trucco, parrucco e vestiti) agli uomini interessa relativamente.
Potrebbe peró essere che inconsciamente sappiano anche che di queste cose (trucco, parrucco e vestiti) agli uomini interessa relativamente.
curare l´imballaggio é cosciente. e serve piú per farsi elogiare dalle altre donne.Ericradis ha scritto: mer 8 giu 2022, 22:07 Ah giá, ricordo la tua ipotesi psicanalistica. È possibile, anche se é in contrasto con la cura dell’abbigliamento, delle acconciature e del trucco che spesso le donne obese esprimono in modo quasi ossessivo.
- BellaPiero
- Allievi

Hmm, allontanare i maschi, perche'? Perche' rompono troppo i coglioni - ai limiti dell'aggressione sessuale- o perche' il femminismo radicale ha preso piede anche in Brasile?lucaliffo ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:32le italiane oggi sono in media molto piú belle, si sono invertite le cose.Ericradis ha scritto: mer 8 giu 2022, 20:09D'accordo che é cambiato il modello estetico di riferimento, soprattutto il giudizio femminile immagino. Ma non é secondario a un cambiamento delle abitudini alimentari avvenuto recentemente in Brasile? Non é che ora mangiano piú schifezze e di piú?lucaliffo ha scritto: mer 8 giu 2022, 13:28 la distribuzione delle tipologie secondo le mie definizioni:
- sovrappeso 10% (foto1)
- ciccione 40% (foto2)
- obese 10% (no foto)
quanto ai motivi, ci rifletto da anni e mi pare giá ne parlammo.
schifezze e birra a fiumi giá c´erano 20 anni fa.
l´unica differenza VISIBILE é il maggior sedentarismo ma secondo me l´entitá é insufficiente a spiegare un aumento di peso dell´80%.
cioé, la vita per 6gg a settimana é la stessa di 20 anni fa. se la domenica passi dall´andare in spiaggia 3 volte a 1 volta al mese, in 5 anni metti su 50kg? e dove non c´é il mare?
lo sapete che io sono un cultore della psicoanalisi e per me c´é un motivo INVISIBILE (inconscio): allontanare i maschi. questo sí che é un fattore nuovo.
confronti con altri paesi non c´azzeccano. lo so che l´obesitá c´é anche altrove ma qui la cosa é stata troppo rapida, profonda ed estesa.
In Australia la situazione e' meno deprimente, anche se il fattore genetico fa tantissimo differenza. Nel senso che se vedi l'australiana anglosassone, in genere fa cagare (come la donna inglese in genere). Ma la maggior parte delle ragazze e' di 'sangue misto' (genitori europei/asiatici/africani), il che incide positivamente sulla loro estetica. La cosa determinante qui e' senz'altro l'alcol - le australiane bevono come se non ci fosse un domani, anche se poi tutte in palestra e/o a fare surf.