Vero. Bisogna precisare cosa si intenda per: vicino. Bisogna anche vedere a quale velocità fa il lento.
Io non sono principiante ma sono di livello basso. Il lento nel periodo maratona lo facevo circa a 6'00''.
Il RM era a 5'40'' (tenuto fino ai 34 poi crampi al quadricipite femorale. Forse sarebbe stato meglio 5'45" anche se credo che la velocità abbia influenzato poco il discorso crampi)
Il medio di 21k lo facevo a 5'30'' circa, quindi abbastanza vicino al RM.
I lunghissimi li facevo alternando RM al lento, quindi una media vicina al RM.
Insomma, se per vicino intendiamo +o-10/12" di km vicini al RM ne ho fatti parecchi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
IL METODO HADD
Re: IL METODO HADD
e quanto spesso li facevi? che % del chilometraggio era "vicino"?
Questa la mia tabella seguita abbastanza

- marekminutski
- Seniores
Già visto pure io. Una sorta di manuale d'istruzioni dell'Ikea...
giopod,
duretta eh...
hrv... manco lo leggo. pitt ormai è pubblicità 2 post su 3, pubblicità nike, pubblicità integratori, foot pod, sensori, avionica stealth del F35 a decollo verticale, cern di ginevra...
tanti commenti dice, ovvio, offri alla gente il sogno de diventà forte senza lavurà
duretta eh...
hrv... manco lo leggo. pitt ormai è pubblicità 2 post su 3, pubblicità nike, pubblicità integratori, foot pod, sensori, avionica stealth del F35 a decollo verticale, cern di ginevra...

tanti commenti dice, ovvio, offri alla gente il sogno de diventà forte senza lavurà

Duretta. Le ripetute però le ho evitate quasi tutte, rallentandole o sostituendole (quindi la prep ne ha risentito un po') per un principio di infortunio (lieve infiammazione al tendine rotuleo) che non volevo sovraccaricare e che ho curato continuando a correre
- marekminutski
- Seniores
Il prossimo post (mi diceva che dovrebbe uscire in settimana) dovrebbe parlare di come passare IN POCO TEMPO dalla mezza alla maratona. Lo leggerai quello immagino!?!?lucaliffo ha scritto:giopod,
duretta eh...
hrv... manco lo leggo. pitt ormai è pubblicità 2 post su 3, pubblicità nike, pubblicità integratori, foot pod, sensori, avionica stealth del F35 a decollo verticale, cern di ginevra...![]()
boh... ultimamente ha una gestione che non amo molto, autoreferenziale.
non ha blogroll, non passa più dal mio blog, non mi risponde alle mail, per commentare il suo blog ti devi iscrivere...
non ha blogroll, non passa più dal mio blog, non mi risponde alle mail, per commentare il suo blog ti devi iscrivere...
- marekminutski
- Seniores
È un po' che non gli scrivo. Ricordo che la scorsa estate però rispondeva all'istante. Sarà l'aumento della fama? So che parlava di iniziare una sorta di programma di consulenza pure lui...