maarco72 ha scritto:Fai sia Ravenna che Pisa (Pisa percorso si presta a buoni tempi)

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
maarco72 ha scritto:Fai sia Ravenna che Pisa (Pisa percorso si presta a buoni tempi)
no, niente gare ultimi 2 mesisalvassa ha scritto: lun 11 lug 2022, 14:45 Vai a Pisa dai e a Ravenna ci fai la mezza (mi sa che è troppo vicina ma la butto lì)
Io ho fatto fare due maratone...lago maggiore e Pisa...ci siamo stati dentroL'Appiedato ha scritto: lun 11 lug 2022, 16:02maarco72 ha scritto:Fai sia Ravenna che Pisa (Pisa percorso si presta a buoni tempi)e magari tra le due ci butto dentro una mezza
Allora per forza Pisa se vuole fare una mezza primalucaliffo ha scritto:no, niente gare ultimi 2 mesisalvassa ha scritto: lun 11 lug 2022, 14:45 Vai a Pisa dai e a Ravenna ci fai la mezza (mi sa che è troppo vicina ma la butto lì)
Sono cose che non fa un elite perché dovremmo farle noi? No, non sono d'accordo una maratona implica tempi di recupero lunghi e se non insorgono problemi almeno 2 settimane di semi fancazzismo sono obbligatorie, perdi due settimane di allenamento ma a quel punto mancano 2 settimane alla prossima maratona [nel caso specifico] a quel punto che fai? Carichi una settimana e scarichi l'altra? No, con una maratona ti mangi se sei fortunato un mese. Non ne vedo l'utilitàmaarco72 ha scritto:Io ho fatto fare due maratone...lago maggiore e Pisa...ci siamo stati dentroL'Appiedato ha scritto: lun 11 lug 2022, 16:02maarco72 ha scritto:Fai sia Ravenna che Pisa (Pisa percorso si presta a buoni tempi)e magari tra le due ci butto dentro una mezza
lucaliffo ha scritto: lun 11 lug 2022, 21:03 un attentato dell´isis é meno pericoloso di sta proposta di maarco![]()
![]()