NET ha scritto:in questi giorni si trovano a 90€ ....
Parli della versione 1 Immagino.
Non che vers.1 o vers.2 farebbe differenza ma citavo la seconda perché dalle immagini mi sembra che la parte del tallone sia stata un po' rivisitata
salvassa ha scritto:Puma ha fatto delle gran scarpe. Speriamo non lo capisca se no decollano i prezzi
Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
Ahahahah, sei divertente ma basta scherzare altrimenti c'è il rischio che ci prendano in parola. In realtà le puma sono scarpe che consiglierei a chi tenta di farsi riconoscere una pensione di invalidità, sono diventate le scarpe dei bergamini degli allevamenti della pianura padana perché dicono che è l'unica scarpa che acquisti valore dopo un giorno passato a sguazzare nei liquami. Capito Puma? Hai capito bene Puma? Prima si scherzava ma ora si è seri. No no non ci siamo proprio....
salvassa ha scritto:L'unico che usa le alpha praticamente è kipchoge
Secondo me han fatto le 2 per lui.
Io sarei curioso di provarle visto quanto mi son trovato bene con le tempo next
Ma...ho visto che le nuove alpha sono vendute al prezzo popolare di 300 sesterzi. Ma si acquistano nei negozi di scarpe o da Christie's al Rockefeller Center?
Ma...ho visto che le nuove alpha sono vendute al prezzo popolare di 300 sesterzi. Ma si acquistano nei negozi di scarpe o da Christie's al Rockefeller Center?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Anche le vecchie partivano da quel prezzo
PS se mi garantissero 3"/km in meno rispetto a un'altra scarpa di carbonio (o meglio alta perché dubito diano così tanto anche rispetto a una Speed), ossia 1' secco in meno in mezza a pari effort sarebbero già nella scarpiera... Ma purtroppo non è proprio così
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185