a proposito di kilometraggi "altini".... il canadese che è arrivato quarto in maratona l'altro giorno, ha detto che nella preparazione si è fatto in media 290 km a settimana
42k: 2:41:03 - Barcelona 03/2025
21k: 1:16:44 - Tallinn 09/2022
10k: 34:22 - Aix-les-Bains 03/2024
5k: 16:32 - Barcelona 05/2024
NET ha scritto: mar 19 lug 2022, 13:49
a proposito di kilometraggi "altini".... il canadese che è arrivato quarto in maratona l'altro giorno, ha detto che nella preparazione si è fatto in media 290 km a settimana
lucaliffo ha scritto: mar 19 lug 2022, 13:53
la frazer é master e ancora vince. é da 14 anni che vince mondiali/olimpiadi
e i PB sono dell´anno scorso.
Professionista incredibile. Secondo me il suo miglioramento tardivo è dovuto principalmente ad un miglioramento tecnico, il ciclo del passo che prima era molto "back-side" si è spostato molto verso la "front-side", anche se nelle finali è sempre meno composta.
Inoltre, credo che non si sia mai infortunata, chapeu
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
Professionista incredibile. Secondo me il suo miglioramento tardivo è dovuto principalmente ad un miglioramento tecnico, il ciclo del passo che prima era molto "back-side" si è spostato molto verso la "front-side", anche se nelle finali è sempre meno composta.
infatti volevo scrivere pure "ma questi non si acciaccano mai?".
mi pare si alleni col gruppo-asafa, mi piaceva come si allenavano (quindi non é vero che sempre e solo critico gli altri allenatori)
infatti volevo scrivere pure "ma questi non si acciaccano mai?".
mi pare si alleni col gruppo-asafa, mi piaceva come si allenavano (quindi non é vero che sempre e solo critico gli altri allenatori)
Secondo me parte di questo successo è dovuto alla rinuncia alle gare indoor, si allenano 8-9 mesi in clima perfetto senza stress e aumentano i giri del motore quando serve. Questo permette di avere delle carriere longeve e durature.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
NET ha scritto:a proposito di kilometraggi "altini".... il canadese che è arrivato quarto in maratona l'altro giorno, ha detto che nella preparazione si è fatto in media 290 km a settimana
Non sarà una trascrizione o traduzione sbagliata? Mi sembra un po' strano