Però stamattina mi sono accorto di avere una specie di cicatrice proprio in centro al petto.
Cose inspiegabili.
Forse l'ipotesi più probabile è una specie di irritazione.

È fatta tipo così?chippz ha scritto: Però stamattina mi sono accorto di avere una specie di cicatrice proprio in centro al petto.Cioè, l'ho sempre avuta (in realtà non è una vera cicatrice, è più un "segno"), ma è più grande e sembra pure più scavata.
Cose inspiegabili.
Forse l'ipotesi più probabile è una specie di irritazione.

Io mi sveglio pensando alle tabelle del califfolucaliffo ha scritto:io mi addormento pensando alle tabelle per appiedato

Sì.. però non ho i poteri magici!
io sono sanissimo: vado per bordelli con somma soddisfazione e la notte sogno che vado per bordellichippz ha scritto: sab 27 ago 2022, 11:05 Stanotte ho fatto un sogno inquietante.
Ho sognato che mi ero sposato con mia cugina nonostante lei fosse già sposata e con un figlio.
Poi mi sono svegliato, ma mi sono riaddormentato subito e ho sognato che realizzavo di quanto fosse traumatica la cosa ma alla fine ho pensato:"quindi d'ora in poi sarò sposato, con già un figlio non mio? E vabbé, si vive comunque".
E mi sono svegliato.
Ieri avevo parlato di matrimoni con mia cugina, visto che di recente un botto di nostri coetanei si sono sposati e a breve pure mia zia.
PS: Però la cugina del sogno era un'altra. E da bambino m'ero "infatuato" di questa (che attualmente è davvero sposata e con un figlio). Evidentemente il mio inconscio ha messo assieme le cose.
Caro subconscio, ma proprio non vuoi sognare di essere ad esempio alle Canarie, circondato da donne e soldi?![]()
non ne ho idea. non sempre accade. a volte puó essere che gli U "amano" i figli della neo compagna per accaparrarsi questa.chippz ha scritto: sab 27 ago 2022, 21:12 Questa sorta di legame che si genera con i figli non propri é un sentimento proprio padre-figlio o più di "fratellanza"?
Io mi interrogo su sto aspetto. Nel senso, io non posso parlare di figli ma nel corso della mia vita é come se avessi avuto tre sorelle non di sangue, di durate e periodi diversi (due di cui ne ho parlato, una invece ""adottata" a distanza" dai miei quando io ero ancora piccolo. E magari proprio questo ha portato il mio subconscio a pensare a queste cose). Se così fosse potrebbe essere una sorta di psicosi.
Se non fosse questa la causa allora magari é una cosa davvero intrinseca. Ma non penso per tutti.
Boh, tanti pensieri sparsi..