Invece le mie preoccupazioni per il medio di oggi erano fondate .
La giornata era proibitiva 30°C, 66% umidità e vento forte in direzione dei rettilinei lunghi,
insomma alla fine è venuto abbastanza uno schifo a 4'13"/km.
Il caldo che non ha fatto ad Agosto lo sta facendo ora
disti ha scritto: mar 6 set 2022, 20:26
Invece le mie preoccupazioni per il medio di oggi erano fondate .
La giornata era proibitiva 30°C, 66% umidità e vento forte in direzione dei rettilinei lunghi,
insomma alla fine è venuto abbastanza uno schifo a 4'13"/km.
Il caldo che non ha fatto ad Agosto lo sta facendo ora
Stasera nel lento ho ancora sudato come un maiale, inizio ad essere stufo, ho voglia di mettermi una maglietta, almeno una maglietta. In compenso stamattina prima uscita con la frontale...ritorniamo ad essere spiriti nelle tenebre
Oggi primo allenamento in odore di maratona. Deludente.
Ero in linea fino ai -4 poi sono saltato sopra una mina anticarro, sono stato lì lì per fermarmi ma poi ho deciso di concludere come potevo.
Partito anche troppo tardi, arrivato a mezzogiorno con 27,5 gradi che a livello assoluto non sono una esagerazione ma sul deserto dell'argine il sole picchia ancora; forse per questi allenamenti c'è ancora troppo caldo.
In settimana ho preso al decathlon una cintura (marathon belt) con due flask da 0,25 l cadauno, non male.
Settembre cmq si conferma per me un mese infelice, fisicamente ed emotivamente.
L'Appiedato ha scritto:Oggi primo allenamento in odore di maratona. Deludente.
Ero in linea fino ai -4 poi sono saltato sopra una mina anticarro, sono stato lì lì per fermarmi ma poi ho deciso di concludere come potevo.
Partito anche troppo tardi, arrivato a mezzogiorno con 27,5 gradi che a livello assoluto non sono una esagerazione ma sul deserto dell'argine il sole picchia ancora; forse per questi allenamenti c'è ancora troppo caldo.
In settimana ho preso al decathlon una cintura (marathon belt) con due flask da 0,25 l cadauno, non male.
Settembre cmq si conferma per me un mese infelice, fisicamente ed emotivamente.
Troppo caldo a quell'ora, io comincio a soffrire il caldo già alle 8 di mattina se non c'è ombra.
Sei saltato al 100% per il caldo