marcoa ha scritto: dom 27 nov 2022, 13:24 e poi "Media 2'18" min/km" per gli ultimi 2km... nei sogni!

marcoa ha scritto: dom 27 nov 2022, 13:24 e poi "Media 2'18" min/km" per gli ultimi 2km... nei sogni!
Non è che a te le super scarpe ti diano fastidio? Le usi sempre?disti ha scritto: dom 27 nov 2022, 11:54 Ormai ho perso l'occasione, ora la prossima mezza sarà ad Aprile e chissà in che condizione sarò dopo la maratona.
La gara era anche veloce e il clima eccezionale, forse è meglio che mi do al wellness come si scriveva nell'altro thread.
Ci ho pensato pure io, può essere che a 350km sono diventate troppo scariche e instabili. Le ho utilizzate in diversi allenamenti compreso quello più importante di 15kmZedemel ha scritto: dom 27 nov 2022, 14:31Non è che a te le super scarpe ti diano fastidio? Le usi sempre?disti ha scritto: dom 27 nov 2022, 11:54 Ormai ho perso l'occasione, ora la prossima mezza sarà ad Aprile e chissà in che condizione sarò dopo la maratona.
La gara era anche veloce e il clima eccezionale, forse è meglio che mi do al wellness come si scriveva nell'altro thread.
Come tutti i materiali del mondo, ci sarà un certo tasso di fatica. Puoi solo vederlo con una controprova, a parte il consumo della gomma che può contare fino lì, ma con centinaia di migliaia di passi sopra è probabile che perda elasticità.disti ha scritto: dom 27 nov 2022, 14:59
Ci ho pensato pure io, può essere che a 350km sono diventate troppo scariche e instabili. Le ho utilizzate in diversi allenamenti compreso quello più importante di 15km
Purtroppo disti questo è lo scotto da pagare quando si fanno le cose fatte bene; difficilmente si ha una seconda opportunità (a breve). In atletica ci vuole più testa e sangue freddo di quel che si pensi e io con questa cosa mi scontro fin troppo spesso.disti ha scritto:Ormai ho perso l'occasione, ora la prossima mezza sarà ad Aprile e chissà in che condizione sarò dopo la maratona.