un solo certificato medico all’anno, attestante detta sindrome

Darth Elius ha scritto:Ma come? Mi sembra che sei più sulla dialettica che sul ragionamento che si basa sui fatti. Durante l'anno scolastico una donna che soffre durante quei giorni (soffre davvero e non approfitta...ma questo è un altro discorso) potrebbe cumulare svariati giorni di assenza pregiudicando alcuni parametri e l'andamento scolastico. Io davvero non capisco cosa c'entra il tumore ai testicoli. Perciò ho parlato di opinioni (rectius diverse sensibilità).BellaPiero ha scritto:Ma perdonami Piero, non è una confutazione accettabile; lo sarebbe semmai se quel tipo di patologia fosse la causa primaria di sforamento delle assenze consentite agli studenti adolescenti ma non ho la percezione di questa cosa.Darth Elius ha scritto: Ma infatti il criterio e' proprio la gravita'/disagio. Si torna al discorso che questo e' un provvedimento in risposta a un problema che affligge solo le donne. Quindi non e' discriminatorio.
Sent from my SM-S901E using Tapatalk
Aspetto quindi fiducioso un iniziativa similare per il tumore ai testicoli.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ancora per capire ti faccio una domanda. Sei d'accordo con le "quote rosa"?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Diciamo che ci provo, forse senza riuscirci, provo argomentare con logica ed è ciò che dovrebbero fare tutti.mb70 ha scritto: gio 29 dic 2022, 22:18 ]Ma come? Mi sembra che sei più sulla dialettica che sul ragionamento che si basa sui fatti.
In generale no, la motivazione alla base delle scelte dovrebbe essere il merito non il sesso.mb70 ha scritto: gio 29 dic 2022, 22:18 Ancora per capire ti faccio una domanda. Sei d'accordo con le "quote rosa"?
in questo caso i fatti, cioè i documenti, sono a disposizione di tutti, che son quelli che ho postato sopra.mb70 ha scritto: ven 30 dic 2022, 12:01 Chi può dire di conoscere la verità ovvero i fatti? Esistono molti punti di vista e sono tutti legittimi.
In questo caso si tratta di una condizione patologica che provoca difficoltà (può provocare), riguarda il genere femminile. Perché dovrei criticare una scelta opportuna perché condizionato dal pensiero mainstream sul genere?
È una questione di sensibilità,
Fin'ora le varianti sequenziate dai passeggeri provenienti dalla cina sono già presenti qui. Veramente non capisco tutta questa preoccupazione, potrei capirlo se il virus non circolasse ma abbiamo 200k contagi a settimana e ci preoccupiamo per 4 arrivi dalla Cinamb70 ha scritto:Il timore è nell'introduzione di nuove varianti "problematiche "