È quanto uno è disposto a pagare per un determinato servizio. Io sono all opposto e pagherei solo se fossi al livello di Spuffy

Ma si trovano anche tante cose gratuite più o meno di qualità.
ma se sei malato mentale tu, allora io, che senza manco l´obiettivo di gareggiare mi sottopongo ad allenamenti durissimi, insolazioni, allagamenti, boa e serpenti corallo, formiche vampire, piante carnivore e cadaveri, cosa sono?gaeshipag ha scritto: sab 26 nov 2022, 17:20È proprio questo il punto, c'è chi corre per un generico benessere e chi fa SPORT, ad esempio io stamattina dovevo fare un lavoro in pista, il Sabato è aperta solo 2 ore la mattina dalle 7 alle 9, quando mi sono alzato dal letto pioveva a dirotto, non ho battuto ciglio e sono andato lo stesso, ho corso con pioggia e vento forti, sulla pista allagata, poi me ne sono tornato a casa tutto contento, credo che di wellness questo abbia ben poco e tutti quelli che corrono per la prestazione fanno più o meno così, è il modo di concepire lo sport per me, se devi seguire un programma e un obiettivo lo fai fino in fondo, per mia moglie invece è malattia mentale
In questo forum facciamo sport, ma la maggior parte delle persone non ha voglia di sbattersi troppo, basta fare un po' di movimento stando attenti a non farsi la bua, credo che i più sani di mente siano loro.
Cmq quello dietro di me è stato un atleta vero, è stato olimpionico nella maratona a Londra 2012lucaliffo ha scritto:secondo me sei platealmente meglio di tutti gli altri dietro
Boh, in teoria se uno corre seduto non dovrebbe avanzare il bacino rispetto agli arti inferiori?lucaliffo ha scritto:ma bacino piú avanti rispetto a cosa? le spalle? gli arti inferiori?