Tutto il ciclismo minuto per minuto
Re: Tutto il ciclismo minuto per minuto
Vingegaard al via della vuelta. La Jumbo vuol fare filotto dei grandi giri.
Mutante sovrumano
Comunque la storia dice che ha vinto due Tour consecutivi, è il suo tempo. Ma quest'anno in squadra aveva Van Aert e Kuss due campioni che hanno fatto cose memorabili.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
-
NicolaRossi1
- Seniores

Mondali di Glasgow!
Secondo me il percorso è spettacolare e si presta a diverse interpretazioni. Belgio squadra favorita con i 3 tenori: Remco, WVA, Philipsen, ma la tipologia di percorso e il meteo scrivono MVDP. Italia non parte con i favori del pronostico, ma credo che il percorso si presti a possibili sorprese anche in maglia azzurra. Bettiol alla Snai è quotato sopra i 70, interessante.
Sono curioso di vedere se il Belgio riesce a correre da squadra, ma credo che sia un'ipotesi molto remota. Non vedo un Remco che si metta a rompere i cambi dopo un attacco di WVA (e viceversa).
Secondo me il percorso è spettacolare e si presta a diverse interpretazioni. Belgio squadra favorita con i 3 tenori: Remco, WVA, Philipsen, ma la tipologia di percorso e il meteo scrivono MVDP. Italia non parte con i favori del pronostico, ma credo che il percorso si presti a possibili sorprese anche in maglia azzurra. Bettiol alla Snai è quotato sopra i 70, interessante.
Sono curioso di vedere se il Belgio riesce a correre da squadra, ma credo che sia un'ipotesi molto remota. Non vedo un Remco che si metta a rompere i cambi dopo un attacco di WVA (e viceversa).
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
Mondiali in corso, stop temporaneo per la solita protesta ambientalista, si sono incollati alla strada col cemento....... uno dei prodotti più energivori per la sua produzione

Mutante sovrumano
-
Aristotele
- Allievi

Sono stati fermi quasi un’ora!
Forza Bettiol!!!!!
Van der Poel quando prepara l'obiettivo sembra imbattibile. San Remo, Roubaix, Mondiale , mica male.
Mutante sovrumano
-
Aristotele
- Allievi

Ed è pure volato! Bettiol ha provato a sorprenderli partendo da lontano ed è andata male.. probabilmente non aveva altre carte da giocare.. Trentin sfortunato..
VdP se prepara un obiettivo è micidiale. Bettiol bravissimo. Van Aert il più completo.
- Darth Elius
- Juniores

Ero scettico su questo percorso ma alla fine si è rivelato il mondiale più spettacolare che io ricordi. Noi francamente ce la potevamo giocare un po' meglio, troppa foga per una nazionale di seconda fascia. Bettiol spettacolare quanto vuoi ma a -50km 'ndo vai? E infatti alla fine gli è arrivato davanti anche l'australiano che era in fuga dal mattino (che tra l'altro, ma chi è? dio?)
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk