Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
mb70
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Vero, ora ricordando i filmati su YouTube in effetti segnali non si vedevano...è un attimo perdere il sentiero. Comunque il caldo bestia non aiuta.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Aristotele
Allievi
Allievi

Messaggio da Aristotele »

Che sfiga.. ci riprovi nei prossimi giorni?
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Mi spiace ma ci devi riprovare!
Quantomeno pensa ad un piano B.
Era troppo tardi per tentare un altro sentiero?

essendo residente all'estero a cosa vai in contro non pagando la multa? Immagino ci sia la possibilità di fare contestazioni ma che nella tua situazione sia complicato.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

mb70, il problema é IMBOCCARE il vallone giusto, poi me ne frego del sentiero segnato.
ma fino ai 700 é un intrico di sterrate... e poi il bosco é fitto, alberi alti, manco una radura, se fosse stato possibile vedere le cime ce ne saremmo accorti ben prima che era il vallone sbagliato. ce ne siamo accorti solo ai 1300 perché una prima radura ha permesso di vedere i paesini in basso e non erano quelli sotto il peschio.

aristotele, non solo NON ci riprovo ma l´intenzione é di non fare manco il corno grande anch´esso previsto, il trauma é stato troppo forte. ho rischiato grosso, mai navuto quei crampi in vita mia. ho calcolato che ieri, dalle 7 alle 17 ho bevuto 7 litri di liquidi.

appiedato, impossibile un altro sentiero, sia geograficamente (i valloni sono separati da creste rocciose alte 200-300m) che fisicamente (eravamo giá spiezzati in due e disidratati).
le multe dice che mi sequestrano i soldi sul c/c o la macchina... contestazioni, tribunali, giudici... io pago zitto e mosca. e comunque "hanno ragione", cioé io supero i loro assurdi limiti di velocitá da malati mentali.

sto vedendo troppe cose da malati mentali terminali in italia, occidente morente che produce solo SEMPRE PIÚ problemi ai cittadini. produrre problemi fa pil (FINTO).
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

comunque stamattina gambe perfette

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Dispiace per la disavventura.
Concordo per le multe e il rendere sempre più difficile la vita dei cittadini. Io li odio a morte.
Io ancora non mi dimentico la multa presa a Milano perché avevo messo 10 secondi le quattro frecce a bordo marciapiede per far scendere alcuni amici, in una strada secondaria di quartiere, alle 23 di sera.
Multa:"pesante intralcio alla circolazione", 30 euro.

Sta gente qua la seppellerei viva.

E alla mia ragazza ne ha beccata una ancora più folle. 1000 euro di multa perché loro si erano dimenticati di inviarle la multa perché ad un posto di blocco l'hanno fermata ma era in regola. Dopo N mesi si è trovata sta multa con una mora esagerata con scritto che doveva far vedere la copia cartacea del pagamento del bollo.. e ovviamente nessuno l'aveva avvisata (anche perché non ha senso) e si erano dimenticati di inviarle la multa (da tipo 30 euro, diventati 1000 nel giro di qualche mese).
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

dimenticavo: siamo scesi dritti pensando "prima o poi intorno a quota 700 troveremo una sterrata" e cosí é stato, ma poi abbiamo perso mezz´ora (alle 12.30 sotto il sole) pure per trovare la sterrata giusta per tornare alla macchina. al che ho avuto un sintomo preoccupante: la bocca era talmente secca che la lingua s´incollava al palato e non riuscivo a parlare, mai successo! é stato cosí fino a casa. mangiare i panini é stata una tragedia anche se coadiuvati da una coca al bar.

stamattina peso tornato normale, ieri sera mi sono fatto 3 bicchieri di pinot nero :)
nessun dolore o fastidio ma non ero in grado di spingere pesi alti, allora palestra estensiva.
facile: 4x croci, avambracci, obliqui
medio: 4x panca, pullover, croci inverse inclinate, deltoidi.

nella panca, arrivato a dover spingere 46k, il bilanciere non s´é spostato proprio! ero arrivato a 50k l´altroieri...

disti
Top Runner
Top Runner

Messaggio da disti »

Mi dispiace per la disavventura e capisco il trauma ma concordo con @L'Appiedato ci devi riprovare ovviamente se tuo figlio è d'accordo, poi può essere come la maratona che dopo un po' dimentichi le sofferenze e ne vuoi fare un'altra :D
Gli autovelox sono una rottura e, così come sono installati, non servono a nulla solo a spennare la gente. Poi dove servono veramente non li mettono.
@chippz assurde quelle multe state diventando peggio della svizzera :D ,
io comunque il bollo auto non lo pago perché è una tassa ingiusta, perché devo pagare il possesso su una cosa acquistata?
Aspetto che mi arrivi la cartella, così facendo qualche anno me lo sono risparmiato perché è andato in prescrizione e non mi hanno notificato nulla Immagine

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Anche a me è capitata la brutta avventura in montagna e lascia sempre un senso di disgusto. Da come hai descritto l'avvicinamento era difficile orientarsi (lo sarebbe anche nel caso di sentieri segnalati, nel bosco in un attimo si perde l'orientamento). Magari ci riprovi con una guida del posto e diventa tutto più godibile.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

forse facciamo il corno grande... forse.
lezione: in piena estate NON fare percorsi lunghi e duri inizianti da quote basse.
il guaio é che peschiomacello é orientato verso NNE e in alto c´é neve/ghiaccio/valanghe fino a giugno... a settembre temporali a palla e poi rinevica. finestra strettissima.
non é un caso se non lo fa nessuno.