gran seduta B oggi ore 5.40.
meno gente, trovate vuote le 3 pulegge per le trazioni ma non le 4 per le altre cose.
- 5x trazioni, presa prona max larghezza, 45k, eccellente
- 5x pulldown costretto alla stessa puleggia, inadatta, i pesi sbattevano sopra, ampiezza e carico ridotti, posizione instabile, non piaciuto
- 5x croci inverse macchina, 45k
- 5x remata alta panca inclinata 45°, manubri 12+12
- 3x bi-set deltoidi manubri 12+12 (elev.laterali parziali + spinte)
- robetta x avambracci
ok, il martedí faró dorso a base remate e il venerdí a base trazioni.
strano, oggi nessuna super figa, tutte bruttine e etá in media maggiore.
spesso sono perfette dalla vita in giú e fanno schifo dalla vita in su. allenano solo culi e cosce ste deficienti.
magari sará solo il primo impatto ma mi sento piú nervoso, attivo, cattivo, mangio e dormo di piú. peso ora 64.0 ma devo pranzare.
Oggi corro
Re: Oggi corro
giornata della corsa intensa (quella in cui il peso calerá per tutta la mattina).
caldino 24° e ur molto alta (dice 81%... a 10km da qui, al parco é maggiore). boh c´é qualcosa che non va nelle rilevazioni italiane. ho fatto sedute intense a roma con temperatura e ur uguale (dice) ma a roma torno a casa e dopo 30" sono asciutto, qui continuo a fontanellare sudore per mezz´ora... non l´ho mai scritto ma sulla sedia (faccio subito colazione perché é inutile fare subito la doccia) devo mettere un telo di plastica, poi devo lavare il pavimento allagato.
seduta piacevolissima durata 60´ lordi.
a casa prerisc con anche 2 serie di superbulgaro con 2 manubri da 5. ho provato a stare in equilibrio (in genere uso un solo manubrio cosí appoggio l´altra mano da qualche parte) perché é l´unico modo per farlo anche in palestra... non va. tendo a destabilizzarmi. infatti detesto qualsiasi cosa si basi sull´equilibrio: bici, moto, pattini, sci e sono lontano anni luce da chi ha piacere a fare ste robe
non ho mai guidato un motorino in vita mia e me ne vanto.
poi risc docg con anche drills e allunghi, quindi 10x1/1 con tratti veloci (margine) a 4´09, niente male. poi corsetta def verso casa.
peso prima di uscire 64.3, 3 bevute durante la seduta (breve e per nulla faticosa), a casa bevute e sontuosa colazione, ora 63.8.
caldino 24° e ur molto alta (dice 81%... a 10km da qui, al parco é maggiore). boh c´é qualcosa che non va nelle rilevazioni italiane. ho fatto sedute intense a roma con temperatura e ur uguale (dice) ma a roma torno a casa e dopo 30" sono asciutto, qui continuo a fontanellare sudore per mezz´ora... non l´ho mai scritto ma sulla sedia (faccio subito colazione perché é inutile fare subito la doccia) devo mettere un telo di plastica, poi devo lavare il pavimento allagato.
seduta piacevolissima durata 60´ lordi.
a casa prerisc con anche 2 serie di superbulgaro con 2 manubri da 5. ho provato a stare in equilibrio (in genere uso un solo manubrio cosí appoggio l´altra mano da qualche parte) perché é l´unico modo per farlo anche in palestra... non va. tendo a destabilizzarmi. infatti detesto qualsiasi cosa si basi sull´equilibrio: bici, moto, pattini, sci e sono lontano anni luce da chi ha piacere a fare ste robe
non ho mai guidato un motorino in vita mia e me ne vanto.
poi risc docg con anche drills e allunghi, quindi 10x1/1 con tratti veloci (margine) a 4´09, niente male. poi corsetta def verso casa.
peso prima di uscire 64.3, 3 bevute durante la seduta (breve e per nulla faticosa), a casa bevute e sontuosa colazione, ora 63.8.
per sfregio ad appiedato, invece di correre sono andato in palestra pure oggi 
scherzo, volevo vedere com´era di domenica (aperta dalle 8 alle 14) e provare a scindere la sedutaA (petto+gambe) che trovo ostica.
era vuota! tutti mbriachi il sabato notte, le poche persone tutte donne. finalmente ho potuto fare tutto quello che volevo nel momento che volevo. 4 esercizi gambe/glutei da 6 serie piramidali, carico max nelle 2 serie centrali:
- elev.pelvica, 23 + 25k pizze aggiunte, tosto
- pressa, 76 + 40k pizze aggiunte (al mio fianco na pischella faceva con 120k aggiunti), quasi tosto
- mesa flexora, perno non ricordo, medio
- abdutora, perno non ricordo, facile
é stata la seduta finora piú piacevole. devo rivoluzionare la tabella perché bisogna assolutamente sfruttare i giorni ve-sa-do che é semi vuota.
unico neo, causa orario (8-9) ho dovuto dividere in 3 le colazioni invece delle solite 2, la "split colescion"
scherzo, volevo vedere com´era di domenica (aperta dalle 8 alle 14) e provare a scindere la sedutaA (petto+gambe) che trovo ostica.
era vuota! tutti mbriachi il sabato notte, le poche persone tutte donne. finalmente ho potuto fare tutto quello che volevo nel momento che volevo. 4 esercizi gambe/glutei da 6 serie piramidali, carico max nelle 2 serie centrali:
- elev.pelvica, 23 + 25k pizze aggiunte, tosto
- pressa, 76 + 40k pizze aggiunte (al mio fianco na pischella faceva con 120k aggiunti), quasi tosto
- mesa flexora, perno non ricordo, medio
- abdutora, perno non ricordo, facile
é stata la seduta finora piú piacevole. devo rivoluzionare la tabella perché bisogna assolutamente sfruttare i giorni ve-sa-do che é semi vuota.
unico neo, causa orario (8-9) ho dovuto dividere in 3 le colazioni invece delle solite 2, la "split colescion"
é ottima la scissione della sedutaA, oggi petto (con qualche condimento...).
peso ieri tornato buono intorno a 64.5, oggi palestra non affollata. inizio alle 5.55.
- 7x piramidale panca bilanciere, 3 serie apicali: 2 ottuple a 50k e 1 sestupla a 55k. avanzo sorprendente rispetto a roma 10gg fa
- 5x croci manubri 12+12 panca inclinata 30°, leggero
- inframezzato con 4x obliqui con bilancierino da 10k
- 6x croci macchina
al che me ne stavo andando a casa ma... mi apparve una visione: la puleggia GIUSTA vuota con montata la presa triangolo:
- 4x pulldown x latissimus, stavolta eccellente e piacevole.
vabbé ho anticipato na cosa di domani...
a 8 giorni dall´esordio ho evitato qualsiasi doms. sorprendente. devo solo far attenzione ai gomiti e a tal fine la nuova tabella prevede solo 3gg di palestra sopra:
- corsa intensa (giovedí o venerdí)
- A gambe
- B petto
- C dorso
- corsa lunga
- A
- BC (ridotti)
peso ieri tornato buono intorno a 64.5, oggi palestra non affollata. inizio alle 5.55.
- 7x piramidale panca bilanciere, 3 serie apicali: 2 ottuple a 50k e 1 sestupla a 55k. avanzo sorprendente rispetto a roma 10gg fa
- 5x croci manubri 12+12 panca inclinata 30°, leggero
- inframezzato con 4x obliqui con bilancierino da 10k
- 6x croci macchina
al che me ne stavo andando a casa ma... mi apparve una visione: la puleggia GIUSTA vuota con montata la presa triangolo:
- 4x pulldown x latissimus, stavolta eccellente e piacevole.
vabbé ho anticipato na cosa di domani...
a 8 giorni dall´esordio ho evitato qualsiasi doms. sorprendente. devo solo far attenzione ai gomiti e a tal fine la nuova tabella prevede solo 3gg di palestra sopra:
- corsa intensa (giovedí o venerdí)
- A gambe
- B petto
- C dorso
- corsa lunga
- A
- BC (ridotti)
-
Aristotele
- Allievi

Ma quindi corri solo più 2 volte a settimana?
sí.
in compenso nei 5gg di palestra mi faccio 3km di camminata veloce a/r con salitona e discesona, la discesona a volte con 15k di spesa in mano
in compenso nei 5gg di palestra mi faccio 3km di camminata veloce a/r con salitona e discesona, la discesona a volte con 15k di spesa in mano
martedí scorso la palestra era strapiena, oggi sono andato piú tardi alle 6.30 ed era migliore.
- 6x trazioni macchina "articolata", 80k di pizze (urca!), esercizio stupendo, tostino
- 5x remate basse chiuse macchina, a vuoto 23k + 30k pizze, medio
- 5x remate alte aperte stessa macchina, 23+10k pizze, medio
- 4x croci inverse macchina perno, facile
- roba avambracci
- 6x trazioni macchina "articolata", 80k di pizze (urca!), esercizio stupendo, tostino
- 5x remate basse chiuse macchina, a vuoto 23k + 30k pizze, medio
- 5x remate alte aperte stessa macchina, 23+10k pizze, medio
- 4x croci inverse macchina perno, facile
- roba avambracci
-
Aristotele
- Allievi

Ma si fai bene, sei poi sempre in tempo a ri-aumentare la frequenza.
Per me c’è poco da dire, vacanze + caldo atomico hanno spinto sotto terra la voglia di provare a fare qualche allenamento un po’ più allegro, sto andando avanti a lenti di 10Km e tanto nuoto.
Prossima settimana ricomincio al lavoro e sperando in un clima più clemente proviamo a spingere un po’…
Per me c’è poco da dire, vacanze + caldo atomico hanno spinto sotto terra la voglia di provare a fare qualche allenamento un po’ più allegro, sto andando avanti a lenti di 10Km e tanto nuoto.
Prossima settimana ricomincio al lavoro e sperando in un clima più clemente proviamo a spingere un po’…
ma sí, voglio divertirmi e stare bene. se fra un anno ho messo 2kg di muscolo su petto e culo sono strafelice, ma é difficile.
poi il programma di allenamento puó cambiare a seconda dell´umore... l´altra notte sognai di correre una maratona, ahahah!
poi il programma di allenamento puó cambiare a seconda dell´umore... l´altra notte sognai di correre una maratona, ahahah!
- L'Appiedato
- Elite

Ma che c'entro iolucaliffo ha scritto:per sfregio ad appiedato, invece di correre sono andato in palestra pure oggi

?Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/