No, zed, su quest non sono d'accordo.
Il percorso era forse un po' tortuoso negli ultimi 5km ma dove è avvenuta la caduta le strade erano belle.
Purtroppo questo è il ciclismo, è uno sport che si pratica su percorsi ovviamente non pensati per quello, con 200 atleti e con mezzi che hanno come primo obbiettivo quello di andare il più forte possibile.
Ieri complessivamente sono andati molto piano ma quando accelerano si vola.
Guarda...continuano a menarla sul fatto che si va sempre più forte; ovviamente questo sarà anche dovuto ad allenamento ed alimentazione con annessi e connessi ma secondo me non si sottolinea mai abbastanza il fatto che le bici top di oggi sono dei missili. Io ho sì una bici attuale ma è una bici di gamma media eppure è una mezzo che se lo raffronto con quello che avevo 13 anni fa, tra l'altro pure di gamma superiore, c'è un abisso
Tutto il ciclismo minuto per minuto
- L'Appiedato
- Elite

Re: Tutto il ciclismo minuto per minuto
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
Re: Tutto il ciclismo minuto per minuto
In effetti hai ragione il rischio zero non esiste. Pensavo più che altro alla prima volata, trovare degli stradoni larghi sarebbe stato meglio.
È una questione difficilmente risolvibile, non credo siano i 5km/h in più, probabilmente è la competitività che ormai è altissima, ormai in gruppo son 200 corridori tutti molto forti.
È una questione difficilmente risolvibile, non credo siano i 5km/h in più, probabilmente è la competitività che ormai è altissima, ormai in gruppo son 200 corridori tutti molto forti.
Mutante sovrumano