IL METODO HADD

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
GioPod
Seniores
Seniores

Re: IL METODO HADD

Messaggio da GioPod »

Compatire... che c'entra?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

"Compiacere"
marekminutski
Seniores
Seniores

E comunque il senso che volevo dare non era prettamente lessicale.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ah Marek... giusto per precisione: sono 5 anni che io miglioro in gara, senza spaccarmi, con lavori veloci, ripetute, medi tirati ecc.
Quest'anno ho fatto un nuovo pb sulla maratona, sulla mezza maratona e sui 10km

luirt
Allievi
Allievi

Messaggio da luirt »

@Gio
secondo me marek ti voleva invogliare a non ricercare una ricetta perfetta pescando un pò di qua un pò di la perché probabilmente questa ricetta perfetta non c'è, o almeno io così l'ho capita, forse i toni erano un pò aspri ma evidentemente voleva che il concetto fosse chiaro :joint:
Non so quanti qui pensano che il metodo di Rjo o Hadd sia 100% una cacca, io se ti può minimamente consolare io non lo penso pur non seguendolo più, ci sono cose che trovo giuste, cose che fatico a capire e cose assurde.
marekminutski
Seniores
Seniores

Continui a rispondere sulla base di quello che ti fa comodo, peggio di Mam. Ok, migliori, ma non conta solo la relatività ma anche l'assolutezza.

Non hai 70 anni e se dopo 5 anni stai a 1h49' qualcosa di sbagliato nell'allenamento l'avrai fatto. O la prima mezza hai impiegato 3h30?

Se tu sei contento così...PERCHÉ CI ROMPI I COGLIONI? Sai che noi la pensiamo così allora le tue domande falle a RJo. Tanto di là con 1h49' passi per fenomeno mentre qua passo per pippa io con 1h23 figurati tu.
spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy »

Marek scusa ma che vuol dire che siccome sta nella seconda parte dei arrivati allora non si può fare certe domande? Un po come se allora anche te stai qui con il califfo a migliorare tecnica di corsa e tutto il resto e ti dicessi che ieri ai CdS saresti arrivato penultimo o terzultimo... Bha

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Vedi Luirt? Rompo i coglioni.
Marek mo ti ci mando

marekminutski
Seniores
Seniores

Spuffy, forse hai seguito poco la discussione, ma lui è arrivato e si è messo a fare domande SENZA PORSI CON LA MENTALITÀ AUTOCRITICA.

Io, a differenza sua, ho detto: "Facevo questo, quello, ecc". Mi è stato detto: "È una cazzata". Io ho incassato, HO ASCOLTATO I CONSIGLI E STO PROVANDO A CAMBIARE. Lui invece continua nel suo mondo e cerca qualcuno che gli dica: "Bravo, il tuo metodo è quello giusto", come i bambini all'asilo.

Non c'entra nulla il fatto che arrivi nella seconda metà con le domande. Era solo per dire: "Hai quei tempi e ti preoccupi delle modifiche cardiache?"
marekminutski
Seniores
Seniores

luirt ha scritto:@Gio
secondo me marek ti voleva invogliare a non ricercare una ricetta perfetta pescando un pò di qua un pò di la perché probabilmente questa ricetta perfetta non c'è, o almeno io così l'ho capita, forse i toni erano un pò aspri ma evidentemente voleva che il concetto fosse chiaro :joint:
Non so quanti qui pensano che il metodo di Rjo o Hadd sia 100% una cacca, io se ti può minimamente consolare io non lo penso pur non seguendolo più, ci sono cose che trovo giuste, cose che fatico a capire e cose assurde.
Esattamente Luirt, proprio così. Avevo anche scritto che "era per il suo bene". Ma evidentemente non mi caga.

Poi, sarà la troppa vicinanza con Luc che sta iniziando a contagiare la mia forma espressiva quando m'incazzo! :lol5: