Complimenti Spuffy, al di là dei tempi notevoli, da come scrivi sembri un bravo ragazzo, per nulla montato, che vive la corsa con il giusto distacco e senza farsi prendere dalle mode del momento.
Ervin ha scritto:Complimenti Spuffy, al di là dei tempi notevoli, da come scrivi sembri un bravo ragazzo, per nulla montato, che vive la corsa con il giusto distacco e senza farsi prendere dalle mode del momento.
Oggi gara di 14km abbondanti a 4'13", 2 minuti meno dello scorso anno, praticamente a tempo del mio pb sui 10k
C'era un km sterrato con fango che ha rallentato molto, dopo guardo i tracciati per vedere quanto perso.
Cmqe molto contento
simone03031986 ha scritto:Grande Zedemel, che ritmo.
...vedi a quanto sei passato al 10°....
C'era pendenza a sfavore e il tratto sterrato, 42'39".
Ho perso più di 20 secondi in quel tratto, oggi tutto asfalto 4'11" c'era, vabé arriverà più avanti. Intanto si migliora
Ieri seconda gara del varesotto arrivo secondo dietro a De angeli che non faceva parte del giro è partito a tuono io ho controllato invece i ragazzi della classifica alla fine ho guadagnato 4 secondi su Bianco e 14 su molteni! Martedì tappa di castelletto Ticino l'ultima ostica per me poi le altre tutte in piano!