un praticone con 25.000 pagine di pdf in 5 lingue in memoria.
e che i laureandi in SM lo pagano di nascosto per fargli le tesi.
e che gli allenatori federali lo pagano di nascosto per fargli le tabelle dei loro atleti.
comunque meglio praticone che demente.
IL METODO HADD
Re: IL METODO HADD
In una "disciplina scientifica", quindi non una scienza esatta, come l'allenamento fisico o la medicina, come si suol dire "vale più la pratica che la grammatica".lucaliffo ha scritto:un praticone con 25.000 pagine di pdf in 5 lingue in memoria.
e che gli allenatori federali lo pagano di nascosto per fargli le tabelle dei loro atleti.

Re: RE: Re: IL METODO HADD
lucaliffo ha scritto: comunque meglio praticone che demente.

Che poi ho letto le meglio fantasie di la... gente che fa una mezza aerobbbbbbica a 5.36 e pensa che potrebbe correrla a 5 se la facesse a tutta... senza aver corso a 5 da una vita... secondo me se uno lo fa si strappa qualcosa facile
Cioè siamo arrivati ai discorsi da palestra:
- quanto fai di panca?
- mah una piotta
Poi in realtà fanno 8-10 colpi a 70 il massimale non l'hanno mai provato, lo provano e ci rimangono sotto indecorosamente
Boh
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
che poi è così semplice allenarsi, basta andare piano quando bisogna andare piano e andare forte quando si deve andare fortelucaliffo ha scritto:un praticone con 25.000 pagine di pdf in 5 lingue in memoria.

Mutante sovrumano
Infatti, però il problema è il quando 

ma mi pare che anche in fatto di "grammatica" (atletica) a un clonatore di tabelle e a un avvocato demagogo che corre da 2 anni dò tranquillamente scuola, doposcuola e scuola serale. ma pure scuola maternaEricradis ha scritto:In una "disciplina scientifica", quindi non una scienza esatta, come l'allenamento fisico o la medicina, come si suol dire "vale più la pratica che la grammatica".lucaliffo ha scritto:un praticone con 25.000 pagine di pdf in 5 lingue in memoria.

Certo, la teoria la sai eccome. Ma sono "l'occhio clinico" e l'esperienza, la conoscenza della pratica dell'allenamento e di quello che succede realmente, che ti qualificano di più.lucaliffo ha scritto:ma mi pare che anche in fatto di "grammatica" (atletica) a un clonatore di tabelle e a un avvocato demagogo che corre da 2 anni dò tranquillamente scuola, doposcuola e scuola serale. ma pure scuola maternaEricradis ha scritto:In una "disciplina scientifica", quindi non una scienza esatta, come l'allenamento fisico o la medicina, come si suol dire "vale più la pratica che la grammatica".lucaliffo ha scritto:un praticone con 25.000 pagine di pdf in 5 lingue in memoria.
Io al posto di "demagogo" avrei detto arrogante e presuntuoso, ma non ti voglio rubare la nomea di cattivo

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
vabbè non credo nemmeno esista il paragone! Perchè c'è qualcuno che lo fa?lucaliffo ha scritto:
ma mi pare che anche in fatto di "grammatica" (atletica) a un clonatore di tabelle e a un avvocato demagogo che corre da 2 anni dò tranquillamente scuola, doposcuola e scuola serale. ma pure scuola materna
Mutante sovrumano
beh se mi definiscono "praticone" significa che pensano che di teoria non ne sappia un cazzo.Zedemel ha scritto:vabbè non credo nemmeno esista il paragone! Perchè c'è qualcuno che lo fa?lucaliffo ha scritto:
ma mi pare che anche in fatto di "grammatica" (atletica) a un clonatore di tabelle e a un avvocato demagogo che corre da 2 anni dò tranquillamente scuola, doposcuola e scuola serale. ma pure scuola materna