salvo,
come vedi ci azzecchiamo anche senza monitorare una ceppa
quanto al forum, non c'è niente da fare... alla fine vincono le minkiate (scarpe, cardio, bici, marcia, palestra, teorie alimentari pittoreche...), sembra quasi che i forum si facciano per FUGGIRE dalla corsa
simone03031986 ha scritto:@chippz
Secondo me sono entrambe le 2 cose che hai scritto nell'ultima frase, praticamente è migliorato il rendimento
Sono curioso di vedere che ritmi terrei ora nella corsa. Peggiori perché non ho più i muscoli abituati a correre, nonostante abbia potenziato tutti i muscoli e il cuore?
ieri corsa lenta interrotta piu' volte, poi al km quarto dopo l'ennesima sosta sono partito
oggi mi sentivo meglio: riscaldamento alla freccia ( poi apro post) e ripetute da un km con riposo da 4 minuti camminando. Le ho fatte sempre cosi' soffrendo il recupero dinamico anche quando stavo bene per cui ho seguito quello che preferiva il mio corpo. Pero' invece di cercare l'estrema velocità ho affrontato con relativa calma il km.
sono riuscito a farne 5:
4.18
4.11
4.17
4.05
4.12
tempi molto alti ma le gambe non mi hanno dato problemi e nella forma fisica attuale sono accettabili: da due mesi faccio a stento 8 km di corsa lenta a seduta (quando ho messo i plantari ho rallentato per precauzione a causa dei vari dolorini),
Il quinto l'ho sofferto tantissimo, sopratutto negli ultimi 500 metri.
@Freccia: E' come se inconsciamente tu sentissi "pressione" quando devi fare allenamenti continuati e lenti. Poi credo che le tue gambe non siano fatte per correre a ritmi lenti.