marekminutski ha scritto:loris ha scritto:350 € a infiltrazione? non so te ma io preferisco farmi 3 mesi in più di stop che spendere quei soldi.
forse servono solo per velocizzare il recupero.
Idem. Non guarisci "meglio", guarisci (forse) "prima".
Per me è sono cifre folli, lasciale spendere ai professionisti che con la corsa ci devono campare. Sarà anche malvagio pensar male ma per me i vari medici/fisio/osteo sono entrati nella fase del "ti prendo per il culo": hanno visto che tu ti stai sbattendo da ogni parte pur di guarire (tra visite da persone diverse, eco, RM, "questo mi ha detto di fare x, quest'altro y, quest'altro z...") e ti portano dove vogliono loro pur di spennarti. Stai attento che mi pare che di soldi ne abbia spesi abbastanza. Ah, ovviamente è la mia opinione, poi il portafogli è tuo...
Sono d'accordissimo con voi.
Sinceramente dei soldi me ne frega poco, quindi diciamo che non mi è pesato spendere:
-circa 150 per eco e RM (ora non mi ricordo nemmeno più quanto)
-70 per il parere della Ferrario
-180 per il parere del Zanon
La cosa che mi fa imbestialire è che, proprio perché non sono nessuno, mi hanno TUTTI pigliato per il culo (tutti tranne i fisio che hanno detto:"non lo sappiamo, rivolgiti agli ortopedici"). E l'ho visto con:
-La Ferrario che mi ha chiesto di fare sia la seconda RM, sia le onde d'urto nel centro che a lei stava tanto a cuore. Scartato tutte le ipotesi e per me lei è una persona MORTA.
-Il Zanon che mi ha chiesto di fare le infiltrazioni dal Combi.
Però non sono scemo, sarà un caso che sia la Ferrario, che il Combi, che il Zanon fanno parte della Fidal e si passano la palla a vicenda??? E sarà un caso che due di questi dottori hanno scoperto e fatto l'intervento ad una persona famosa (Tamberi) dopo soli 4 giorni dall'infortunio?
Sarà un caso che io sono fermo quasi due mesi senza ancora sapere se o tra quanto ne uscirò?
Vedete che quando io parto in quarta con i miei egocentrismi da complesso di Dio è perché, se mai un domani io diventerò una persona importante (un atleta della Nazionale), li prenderò tutti quanti a calci nel culo questi dementi!!!!!!
E, se io dico che quello che voglio è sentirmi dire:"hai avuto dei miglioramenti inaspettati" è perché io ho pienissima fiducia nel mio corpo. Io SO che guarirò DA SOLO, anche prima del loro tempo previsto, senza l'aiuto di queste persone inutili!! E allora dovranno iniziare a temere.
"Non mi preoccupa che siate caduti, mi preoccupa che vi rialzate" [A. Lincoln]