Il proxy in poche parole è un server intermediario in cui ti colleghi e che ti fa uscire con un altro Ip.
Io a volte uso tor su macchina virtuale ma non certo per non farmi bannare dai forum
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok, tra 4-5 mesi, quando ci proverò di nuovo, passerò alle presentazioni...salvassa ha scritto:Va beh Paolo ma, cazzo, entri senza nemmeno passare in presentazione e il tuo primo post è "accattativillo è bellissimo"...
Io non ti avrei bannato, ma ce ne vuole eh

Ti segano uguale... per pubblicità. Te l'ho detto come fare. Alla fine anche i libri dei vari tizi del forum non se li pubblicizzano da soli, ma è sempre un altro che apre la discussione etc.Paolo ha scritto: Ok, tra 4-5 mesi, quando ci proverò di nuovo, passerò alle presentazioni...
Metterò l'ennesino nome fasullo...può anche darsi che alla fine ci caschino, magari cambiano i moderatori...salvassa ha scritto:Ti segano uguale... per pubblicità. Te l'ho detto come fare. Alla fine anche i libri dei vari tizi del forum non se li pubblicizzano da soli, ma è sempre un altro che apre la discussione etc.Paolo ha scritto: Ok, tra 4-5 mesi, quando ci proverò di nuovo, passerò alle presentazioni...
Cioè alla fine la discussione sul nutrizionista a milano sta diventando surreale perché non bisogna fare nomi se non via messaggio privato per evitare autopromozioni...
Non condivido ma mi adeguo... come quando vado da mia sorella e vuole che ci si tolgano le scarpe in casa. O non vado più a casa sua (e la cosa mi tenta) o abbozzo e mi levo le scarpe
Ci sono tanti moderatori in rf. La mia speranza è che se ne vadano affanculo e che ne vengano eletti nuovi che non mi conoscono, così posso pubblicizzare il mio libro in tranquillità e guadagnare qualche soldino....Io sono stato bannato da quel forum perchè nel mio vecchio blog parlavo contro l'omosessualità...cosa di una gravità estrema!!!chippz ha scritto:A meno di una rivoluzione, verrà eletto un moderatore che la pensa esattamente come loro. Sembra quasi lo Stato Italiano!