Regole che si sono scelti loro. Può non piacere, come la questione delle scarpe a casa di mia sorella, però...
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Non è quello il punto. Anche se ci fossero dei nuovi moderatori, a meno di una rivoluzione (cambio del regolamento del forum), per diventare un moderatore la devi pensare come loro.Paolo ha scritto:Ci sono tanti moderatori in rf. La mia speranza è che se ne vadano affanculo e che ne vengano eletti nuovi che non mi conoscono, così posso pubblicizzare il mio libro in tranquillità e guadagnare qualche soldino....Io sono stato bannato da quel forum perchè nel mio vecchio blog parlavo contro l'omosessualità...cosa di una gravità estrema!!!chippz ha scritto:A meno di una rivoluzione, verrà eletto un moderatore che la pensa esattamente come loro. Sembra quasi lo Stato Italiano!
magari... sembra il IV reich con l'aiuto della CIAchippz ha scritto:A meno di una rivoluzione, verrà eletto un moderatore che la pensa esattamente come loro. Sembra quasi lo Stato Italiano!
Se i nuovi mod non mi conoscessero, non mi bannerebbero perchè non sarebbero a conoscenza della mia omofobia, omofobia che terrei nascosta...chippz ha scritto:Non è quello il punto. Anche se ci fossero dei nuovi moderatori, a meno di una rivoluzione (cambio del regolamento del forum), per diventare un moderatore la devi pensare come loro.Paolo ha scritto:Ci sono tanti moderatori in rf. La mia speranza è che se ne vadano affanculo e che ne vengano eletti nuovi che non mi conoscono, così posso pubblicizzare il mio libro in tranquillità e guadagnare qualche soldino....Io sono stato bannato da quel forum perchè nel mio vecchio blog parlavo contro l'omosessualità...cosa di una gravità estrema!!!chippz ha scritto:A meno di una rivoluzione, verrà eletto un moderatore che la pensa esattamente come loro. Sembra quasi lo Stato Italiano!
Quindi se ora ci fossero dei mod che non ti conoscono ti bannerebbero comunque.