e meno male che i pigri erano i terroni...

anzi, se guido io è solo 20' di macchina

1) penso sia stato fatto in buona fede, a fare lo speaker ci vogliono capacità pure lì, credo volesse semplicemente dire "siamo arrivati alla gara clou" "il main event" come si direbbe in america.lucaliffo ha scritto: mer 1 feb 2017, 13:44 1) secondo me aveva detto una cazzata perchè non sta a lui decidere cosa sia "vero atleta" e tra l'altro il cross maschile fu vinto da un M45 da cui deduco che non era una compagine di alto livello manco quella maschile senior.
2) ma ritengo assurdo il tamtam mediatico sulla vicenda e il fatto che abbiano protestato solo donne, visto che i "falsi atleti" gareggianti in precedenza erano anche uomini, quindi la frase (a mio avviso) cazzara non era sessista.
ma il fatto è che queste passano la vita col fucile puntato pronte a rovinare la vita a chi sbaglia una virgola e a invocare repressione di stampo fascista. e non si rendono conto che stanno trasformando la società in una orrenda dittatura.
3) ad esempio, su temi ben più importanti, vengono perseguitati e puniti soggetti che commettono l'"orrendo crimine" di esprimere l'opinione che un bambino ha diritto a una madre e un padre o che la sodomia e la coprofagia fanno male alla salute.
ad esempio questo filosofo e professore è stato sospeso dall'insegnamento (a salario zero) per aver scritto questo:
https://ontologismi.wordpress.com/2015/ ... tti-umani/