"Il (compagno?) lucaliffo dice di “avere gli avvocati”: sembra una velata minaccia!

Ma come? Il corsaro, il trasgressivo, il soteropolitano politicamente scorretto mi segnala agli “azzecca-garbugli”? E a quali “gride” si appellerebbero codesti per punire il villanaccio zivago? Di che mi accuserebbero: cyberbullismo, stalking online, infamanti offese ai miti utenti del forum?"
non hai capito niente. loris e chippz lo sanno: nel precedente scontro con adele co-protagonista e primaria offenditrice, ho consultato gli avvocati, utenti del forum, per sapere com'è la situazione legale relativamente alle fattispecie di INGIURIA e DIFFAMAZIONE, anche allo scopo di PRESERVARE GLI INGIURIATORI da eventuali azioni degli ingiuriati.
quindi per difenderVI e non per minacciarVI.
tu non sei arrivato a ingiuriare direttamente paolo, ma ci eri vicino, quindi ti ho avvertito previamente. anche perchè paolo, se offeso, poi risponde per le rime e trasformiamo il forum in una cloaca. col risultato concomitante che finiamo tutti ad autocensurarci e non parlare più di certi argomenti.
p.s. se vuoi fare il moralizzatore-miglioratore dell'umanità, ti consiglio di andare a fare comizi pro-lgbt nelle MOSCHEE; visto che entrano islamici a milioni, fra poco potreste avere dei problemini... altro che paolo