Psicologia

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

Non condanno niente, non mi pare di aver chiesto la fustigazione per Paolo :-) anzi, mi pare di aver espresso ciò che penso abbastanza bene, se vuoi la dico come potrei dirgliela al bar: "abbiamo capito che per tuoi oscuri motivi ti stanno sul cazzo gli omosessuali, è inutile che lo metti in mezzo in ogni argomento, o che dici che molti assassini son omosessuali, quando al limite senza statistiche serie gli assassini omosessuali saranno in proporzione alla percentuale di omosessuali che ci sono da sempre nella società"

Sul fatto del carcere, essendo monosex, o trombano tra di loro o non trombano, mi pare un attimino costrittiva la situazione sia per gli attivi che i passivi. Se fossero in libertà compirebbero atti omo? Se tu andassi in carcere e t inchiappettano diventi omosessuale?
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

però anche la mia frase fa un'associazione tra criminali e omosessualità su cui non abbiamo statistiche precise...

poi certe ripetitività di paolo annoiano anche me. e mi annoia chi lo crocifigge.
mi annoio anche quando parlate di scarpe o garmin, semplicemente non leggo.
mi annoio quando la lady parla di scarpe o quando i figli parlano di harry potter. nella vita è facile annoiarsi e se dovessi evitare tutti i noiosi andrei a vivere sulla maiella :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Sono d'accordo con te, infatti in un forum si hanno opzioni per evitare certe situazioni. Mi dispiace ad esempio che Adele se ne sia andata come se avesse messo nello stesso calderone un po' tutti, mentre avrebbe potuto benissimo risolvere in altro modo, però.... amen.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Adele penso abbia una situazione leggermente differente. Ma sono convinto che ritornerà. Ce la farà.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: dom 12 feb 2017, 15:57 Sono d'accordo con te, infatti in un forum si hanno opzioni per evitare certe situazioni. Mi dispiace ad esempio che Adele se ne sia andata come se avesse messo nello stesso calderone un po' tutti, mentre avrebbe potuto benissimo risolvere in altro modo, però.... amen.
prima di offendere paolo esordì con numerose parolacce evidentemente inviperita dalla mia storiella umoristica... nessuno disse A.
continuò con numerosi "voi maschi del forum" attaccando l'intera "categoria"... nessuno disse A.
tentativi di educare gente che potrebbe essere suo padre e con esperienza di vita 1000 volte maggiore della sua... nessuno disse A.
tentativi di affibbiare a "qualcuno" idee e comportamenti senza sapere nulla delle persone, per poi condannare... nessuno disse A.

se un maschio avesse fatto 1/4 di questo l'avreste fatto a pezzi... io credo che il solo fatto di essere davanti a una donna distorca completamente le percezioni di molti ;)

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

:roll: :roll: :roll:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: dom 12 feb 2017, 16:35

se un maschio avesse fatto 1/4 di questo l'avreste fatto a pezzi... io credo che il solo fatto di essere davanti a una donna distorca completamente le percezioni di molti ;)

ammetto le mie colpe :D
a mia parziale discolpa è passato pure un anno prima che mettessi paolo in ignore list... per cui mediamente non faccio mai scelte impulsive ;)
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto: dom 12 feb 2017, 14:28 però anche la mia frase fa un'associazione tra criminali e omosessualità su cui non abbiamo statistiche precise...

poi certe ripetitività di paolo annoiano anche me. e mi annoia chi lo crocifigge.
mi annoio quando la lady parla di scarpe o quando i figli parlano di harry potter. nella vita è facile annoiarsi e se dovessi evitare tutti i noiosi andrei a vivere sulla maiella :D
Eheh...Hai mai ficcato il naso nella sezione scarpe di running forum? Io ogni tanto quando sono giù di morale ci vado a vedere e mi faccio due risate :lol:

Però il denigrare Harry Potter non ti fa onore....cattivo lucaliffo :frusta:
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

no, su RF ogni tanto sbircio solo quelli delle scarpe minimaliste... ma non c'è più gusto perchè non fanno più discorsi TEOLOGICI :lingua:

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: dom 12 feb 2017, 22:15
lucaliffo ha scritto: dom 12 feb 2017, 14:28 però anche la mia frase fa un'associazione tra criminali e omosessualità su cui non abbiamo statistiche precise...

Eheh...Hai mai ficcato il naso nella sezione scarpe di running forum? Io ogni tanto quando sono giù di morale ci vado a vedere e mi faccio due risate :lol:

Però il denigrare Harry Potter non ti fa onore....cattivo lucaliffo :frusta:
riflessioni su harry potter

http://www.psicoanalisi.it/infanzia/4190#.WKF0ptQrKt8