Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
chippz
Moderatore
Moderatore

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: lun 13 feb 2017, 17:48 così come ho sentito gay dire "io detesto il comportamento maschile" o "io detesto le donne". li denuncio per eterofobia?
Anche io ho sentito gay dire che detestavano il comportamento maschile, ovvero detestare i maschi che ci provano o fanno sesso con le donne, e pertanto piuttosto che vivere in questa maniera preferivano farsi gli stessi maschi.
E' ironico però come abbia sentito anche lesbiche dire la stessa frase e pertanto preferivano farsi le donne piuttosto che convivere con "questi" maschi.

E' buffo come il "cattivo" in entrambi i casi sia sempre il maschio. :boh:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

@zivago...Mi ricordi vagamente un Don Chisciotte.
Hai speso tante energie e paroloni, hai scomodato Gandhi ed altri ma non hai nemmeno capito che i tuoi sforzi sono serviti solo ad invischiarti nella rete tessuta da un provocatore.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: lun 13 feb 2017, 18:42
lucaliffo ha scritto: lun 13 feb 2017, 17:48 così come ho sentito gay dire "io detesto il comportamento maschile" o "io detesto le donne". li denuncio per eterofobia?
Anche io ho sentito gay dire che detestavano il comportamento maschile, ovvero detestare i maschi che ci provano o fanno sesso con le donne, e pertanto piuttosto che vivere in questa maniera preferivano farsi gli stessi maschi.
E' ironico però come abbia sentito anche lesbiche dire la stessa frase e pertanto preferivano farsi le donne piuttosto che convivere con "questi" maschi.

e già.
io comunque ho sentito gay parlare male del comportamento maschile nel senso extrasessuale, cioè il carattere "tipico" maschile. sono gay che stanno sempre in mezzo alle donne, in realtà agli uomini li detestano, gli servono solo per il sesso.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
simone03031986
Seniores
Seniores

Messaggio da simone03031986 »

Vero, e ste cose le insegno anche alla scuola elementare ai bambini piccoli che poi crescono con turbe sessuali.
Sbaglierò ma secondo me parte tutto dal terrorismo mediatico che è cresciuto a dismisura nei tempi recenti, mi riferisco ai racconti di femminicidi ed alle violenze in generale nei confronti delle donne
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
Immagine
loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

zivago ha scritto: lun 13 feb 2017, 14:22 E) - è vero e lo riconfermo: mi scaldo nel difendere gli omosessuali e le donne. Mi schiero dalla parte di quelli che ritengo più deboli, con le minoranze, con chi più subisce. Questi soggetti non sempre hanno ragione ma, in generale, sono quelli che patiscono più torti.
Ho notato che in questo forum si riportano tante “frasi famose”; quindi, per chiare meglio il mio punto di vista sul tema difesa/offesa/torto, ricorro anch'io a qualche citazione.
Io sono della scuola di Don Milani: « I poveri (nell'accezione più ampia: ndr) hanno sempre ragione. Anche quando hanno torto: perché… prima di tutto sono poveri. »
Sono di quelli che (per dirla, questa volta, con Bertolt Brecht): « Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. »
Pensa che io da stupido pensavo che la ragione fosse qualcosa che andasse oltre alle categorie di persone :lol3: :lol3:
Comunque zivago sempre a dividere le persone in categorie.. ricchi, bianchi, etero, cattivi, forti, poveri, negri, gay, buoni, deboli... mah, che pensiero riduttivo.

zivago ha scritto: lun 13 feb 2017, 14:22 H) - dovrei andare a far comizi nelle moschee? E chi ti dice, severo lucaliffo, che non l'abbia già fatto? Ti dirò che tra quella gente ho trovato tanta umanità e un afflato spirituale che raramente constato nella nostra egoista e indifferente società. Poi, ovviamente, anche lì come in qualsiasi comunità ci sono gli imbecilli, i delinquenti, i folli.
Nella maggior parte degli extra-europei che, come dici tu, a milioni ci stanno invadendo e dando assai più di qualche “problemino”, io trovo tanta positività. Sono più dinamici dei nostri figli, sono più gioiosi, hanno il senso della solidarietà, sono religiosi. Nei frequentatori di moschee, nelle donne con il velo o il sari, in quella gente col caftano o il turbante vedo, quando non prevale il fideismo fanatico, un fondo di mistica e buona spiritualità.
Da agnostico, quale io sono, ammiro la popolare religiosità che ancora c'è in quella gente: la stessa descritta e colta da Pasolini, dal Manzoni, da Gandhi. La stessa umanità, ne sono sicuro, che tu lucaliffo (emulo di quel Vadinho che conosciamo ;) ) trovi, al netto delle brutture, nelle favelas di Salvador.
Sei paladino dei deboli, delle donne e ammiri chi con la propria religiosità e seguendo i dettami le cataloga alla voce "essere inferiore" e le sottomette continuamente obbligandole a coprirsi da testa a piedi? :boh: :boh: :boh: :boh:
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

simone03031986 ha scritto: lun 13 feb 2017, 21:26

Vero, e ste cose le insegno anche alla scuola elementare ai bambini piccoli che poi crescono con turbe sessuali.
Sbaglierò ma secondo me parte tutto dal terrorismo mediatico che è cresciuto a dismisura nei tempi recenti, mi riferisco ai racconti di femminicidi ed alle violenze in generale nei confronti delle donne
secondo me è in atto un piano mondiale per distruggere la struttura familiare e la procreazione. ovvio che ciò deve passare per la distruzione dell'eterossessualità.
mo' passeremo agli "studi di genere" ai bambini nelle scuole.
se per caso non lo sapete quest'ideologia nega totalmente la nozione di natura: se nasci col pisello e ti senti maschio è perchè la kattywa società kapitalista ti ha plagiato in tal senso, cioè sei un malato mentale.
leggevo amenità del genere già negli autori della "scuola di francoforte", per arrivare a concetti del genere distorcevano atrocemente marx e freud. e si proponevano di sfondare TUTTO.

ma io sono convinto che una natura umana c'è e reagirà. e non sarà piacevole.

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Io spero solo non si finirá col doversi nascondersi pure per andare in giro in coppia uomo-donna... mi sembra un periodo della corea del nord.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

@lucaliffo: gridi al gomblotto? :-)
No, dai, non scherziamo. Indubbiamente sono in atto alcune trasformazioni culturali che tu dici (non dovunque) ma dire che sono forzate da poteri occulti mi pare inverosimile
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: lun 13 feb 2017, 23:03 @lucaliffo: gridi al gomblotto? :-)
No, dai, non scherziamo. Indubbiamente sono in atto alcune trasformazioni culturali che tu dici (non dovunque) ma dire che sono forzate da poteri occulti mi pare inverosimile
beh sti studi di genere nascono in AMERICA da uno sparuto gruppo di femministe lesbiche (nella versione "ideologia queer" si propongono di promuovere anche il sadomaso, ma lasciamo perdere).
non si capisce come, improvvisamente ste idee diventano dominanti nelle associazioni internazionali psicologiche e l'OMS dirama a livello mondiale un manuale gender da diffondere fra i bambini fin dalle scuole materne. i governi occidentali inseriscono ste robe nei loro programmi scolastici.
fondazioni di americani miliardari finanziano il tutto.
ti sembrano cambiamenti culturali che vengono dal popolo? tua madre si fa frustare da un'altra donna vestita da batman?

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

L'Appiedato ha scritto: lun 13 feb 2017, 23:03 @lucaliffo: gridi al gomblotto? :-)
Non sono gomblottista,
ma stanno avvenendo delle trasformazioni culturali e sociali che hanno molto l'aria di essere orchestrate.

http://www.iltempo.it/politica/2016/04/ ... o-1007848/