L'utero in affitto per me dovrebbe essere ILLEGALE sia per gli etero che per i gay.
Dovrebbero essere facilitate le pratiche di adozione per le coppie etero mentre per quelle gay io non sono favorevole, per me un bambino deve avere una madre e un padre. Se lo concediamo ai gay perché allora non siamo anche ai single?
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
diciamo anche che quando è tecnicamente possibile una cosa, difficile arginarla se non con controlli serrati spesso impossibili, se due uomini vogliono un figlio, si accordano con una tipa e fan la cosa lo stesso, o in via artificiale o naturale. Non è dissimile a proibire la prostituzione, l'eutanasia etc.
Mutante sovrumano
Hai pienamente ragione zed, se vogliono lo fanno lo stesso ma che facciano una inseminazione artificiale o una trombata quel figlio risulterà avere una madre che non potrà cederlo dietro compenso ma al limite abbandonarlo e lasciarlo al padre.
Poi intanto se incominciamo a vietare di far risultare un bambino figlio di due genitori dello stesso sesso ne arginiamo già un po' la diffusione.
Sui certificati ci sarà sempre PADRE e MADRE non GENITORE 1 e GENITORE 2.
Poi intanto se incominciamo a vietare di far risultare un bambino figlio di due genitori dello stesso sesso ne arginiamo già un po' la diffusione.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
e perchè non darli anche ai dichiaratamente coprofagi o zoofili o sadomaso?loris ha scritto: gio 16 feb 2017, 13:42 L'utero in affitto per me dovrebbe essere ILLEGALE sia per gli etero che per i gay.
Dovrebbero essere facilitate le pratiche di adozione per le coppie etero mentre per quelle gay io non sono favorevole, per me un bambino deve avere una madre e un padre. Se lo concediamo ai gay perché allora non siamo anche ai single?
per par condicio dovremmo andare nelle scuole e invitare i bambini a frustarsi, mangiare la cacca e tastare i genitali ai cani.
e magari liberalizziamo pure l'incesto.
perchè i gay sì e queste altre "particolarità" no?
tanto è tutta genetica o libera scelta... mica sono malati mentali, no?
ho scritto a una mia amica maestra elementare. m'ha detto che la scuola ha invitato una scrittrice/editrice, lesbica, e questa ha iniziato a invitare i maschietti a mettersi le gonne.
ma io dico... ok, non volete essere discriminati... ma che cazzo c'entra invitare i maschi a mettersi gonne???
non sarà che il vero scopo è AUMENTARE la popolazione lgbt?
comunque sembra che le più agguerrite ideologicamente e vogliose di far proseliti siano le lesbiche (e te pareva!), i gay maschi si fanno più i fatti loro.
poveri scozzesilucaliffo ha scritto: gio 16 feb 2017, 15:46
e perchè non darli anche ai dichiaratamente coprofagi o zoofili o sadomaso?
per par condicio dovremmo andare nelle scuole e invitare i bambini a frustarsi, mangiare la cacca e tastare i genitali ai cani.
ho scritto a una mia amica maestra elementare. m'ha detto che la scuola ha invitato una scrittrice/editrice, lesbica, e questa ha iniziato a invitare i maschietti a mettersi le gonne.
ma io dico... ok, non volete essere discriminati... ma che cazzo c'entra invitare i maschi a mettersi gonne???
comunque sembra che le più agguerrite ideologicamente e vogliose di far proseliti siano le lesbiche (e te pareva!), i gay maschi si fanno più i fatti loro.

capisco la provocazione, ma non è che si invita a diventare gay dai, certamente in un disegno complottista (NON DA ESCLUDERE a priori), potrebbe essere lo scopo nascosto di un certo gruppo di persone, però sai, ci vorrebbero..... le prove.
Sicuramente se da una parte si fanno forzature agguerrite e dall'altra si considera un mondo piuttosto vasto come malati mentali, la strada per l'eliminazione delle discriminazioni è ancora lunga.
Mutante sovrumano
Io però non discuto sull'opinione che ognuno si fa in base alle proprie convinzioni, ma vorrei capire qual è la vera motivazione finale di questa preoccupazione. L'estinzione dell'umanità perchè non si tromba più?loris ha scritto: gio 16 feb 2017, 14:25 Hai pienamente ragione zed, se vogliono lo fanno lo stesso ma che facciano una inseminazione artificiale o una trombata quel figlio risulterà avere una madre che non potrà cederlo dietro compenso ma al limite abbandonarlo e lasciarlo al padre.
Mutante sovrumano
oh, il DSM contempla la bellezza di 370 disturbi mentali... poi ci sono le malattie fisiche... la strada per l'eliminazione delle discriminazioni è ancora lungaZedemel ha scritto: gio 16 feb 2017, 20:45poveri scozzesilucaliffo ha scritto: gio 16 feb 2017, 15:46
e perchè non darli anche ai dichiaratamente coprofagi o zoofili o sadomaso?
comunque sembra che le più agguerrite ideologicamente e vogliose di far proseliti siano le lesbiche (e te pareva!), i gay maschi si fanno più i fatti loro.![]()
![]()
capisco la provocazione, ma non è che si invita a diventare gay dai, certamente in un disegno complottista (NON DA ESCLUDERE a priori), potrebbe essere lo scopo nascosto di un certo gruppo di persone, però sai, ci vorrebbero..... le prove.
Sicuramente se da una parte si fanno forzature agguerrite e dall'altra si considera un mondo piuttosto vasto come malati mentali, la strada per l'eliminazione delle discriminazioni è ancora lunga.

riconoscere di essere malati non dovrebbe essere un problema e un malato non vedo perchè debba essere discriminato.
poi se la parola "malattia" è bruttacattiva si possono usare sinonimi, tipo "particolarità".
ma certamente non farei di tutto per espandere ste "particolarità", perchè vedi, c'è gente che ha delle opinioni sul bene comune.
altrimenti liberiamo TUTTO, ma proprio TUTTO, cancelliamo pure le leggi, la polizia e il sistema giudiziario.
per cui, zedemel, se zoofilia e coprofagia non sono malattie, dovremmo fare in modo che la gente non le discrimini e per fare ciò dovremmo mandare coprofagi e zoofili in giro per le scuole a invitare i bambini a provare a praticarle, per creare un'atmosfera futura non discriminatoria.
sottoscriveresti?
e se la risposta è no, mi spieghi il perchè?
poi se a te non te ne frega un cazzo perchè non hai intenzione di fare figli, occupati di altro e lascia parlare chi i figli ce l'ha o vuole averli.
Mò invitano UNA persona in una scuola che spara qualche affermazione eccentrica e c'è il disegno globale di rendere omosessuale il pianeta.lucaliffo ha scritto: gio 16 feb 2017, 21:40
oh, il DSM contempla la bellezza di 370 disturbi mentali... poi ci sono le malattie fisiche... la strada per l'eliminazione delle discriminazioni è ancora lunga![]()
riconoscere di essere malati non dovrebbe essere un problema e un malato non vedo perchè debba essere discriminato.
poi se la parola "malattia" è bruttacattiva si possono usare sinonimi, tipo "particolarità".
ma certamente non farei di tutto per espandere ste "particolarità", perchè vedi, c'è gente che ha delle opinioni sul bene comune.
altrimenti liberiamo TUTTO, ma proprio TUTTO, cancelliamo pure le leggi, la polizia e il sistema giudiziario.
per cui, zedemel, se zoofilia e coprofagia non sono malattie, dovremmo fare in modo che la gente non le discrimini e per fare ciò dovremmo mandare coprofagi e zoofili in giro per le scuole a invitare i bambini a provare a praticarle, per creare un'atmosfera futura non discriminatoria.
sottoscriveresti?
e se la risposta è no, mi spieghi il perchè?
Ci sono studi che un complotto regge finchè riguarda un numero basso di individui, altrimenti salta fuori.
"poi se a te non te ne frega un cazzo perchè non hai intenzione di fare figli, occupati di altro e lascia parlare chi i figli ce l'ha o vuole averli."
Che non abbia intenzione oggi non vuol dire che non sia per un domani.
Certo la tua frase si sposa bene con i tuoi fiumi di parole spesi a difendere la libertà di espressione di Paolo..........

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mutante sovrumano
in modo poco abile, non hai risposto alle mie precise domande.
il tuo è stato un modo poco abile per farmi star zitto.
Però ti risponderò che io non considero l'omosessualità una malattia e se avessi un figlio e a scuola gli spiegassero che nella vita si possono incontrare gay e lesbiche e che non sono nè dei malati nè delle persone che mettono a repentaglio il bene comune, sarei d'accordo. Se ci fosse uno che tutti i giorni gli dice "diventa gay diventa gay diventa gay" mi darebbe fastidio ma come se anche dicesse "diventa comunista" "diventa fascista" "diventa cattolico", solo che queste cose sembrano destare molto meno scalpore.
Però ti risponderò che io non considero l'omosessualità una malattia e se avessi un figlio e a scuola gli spiegassero che nella vita si possono incontrare gay e lesbiche e che non sono nè dei malati nè delle persone che mettono a repentaglio il bene comune, sarei d'accordo. Se ci fosse uno che tutti i giorni gli dice "diventa gay diventa gay diventa gay" mi darebbe fastidio ma come se anche dicesse "diventa comunista" "diventa fascista" "diventa cattolico", solo che queste cose sembrano destare molto meno scalpore.
Mutante sovrumano