Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 17 feb 2017, 8:15 Comunque per saperne di più e per meglio capire il fenomeno gender e su quanto sia infondato e senza fondamenta scientifiche ed empiriche consiglio un video sul "paradosso norvegese", una trasmissione che ha causato poi la chiusura dei programmi gender del governo norvegese e i finanziamenti relativi: http://www.youtube.com/watch?v=2qx6geFpCmA
Ne vale la pena
non vedo una grossa contraddizione con il mio link di wikipedia. il punto è capire se in una scuola viene insegnato che una diversità non è brutta malata e cattiva, o se vengono imposte delle tendenze.
A parte che nel video si parla di genetica, livelli ormonali etc e quindi anche se fosse, non basta qualche esaltato in giro per far cambiare la sessualità ad una persona.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 17 feb 2017, 14:07 zede,
cambi sempre discorso per evitare le mie domande e le eviti perchè rispondendo emetteresti giudizi discriminatori nei riguardi di zoofili e coprofagi (che poi sono molti di più di quanto immagini).
il DSM, emesso dalla maggiore associazione di psicologi del mondo (alla quale tutte le altre devono accodarsi come PECORE) contempla ben 370 DISTURBI mentali. quindi è discriminatorio nei confronti di 370 categorie di persone, secondo il TUO modo di vedere in cui disturbo=discriminazione.

torniamo sempre lì l'omosessualità non è presente in questo DSM a differenza di altre pratiche, poi se per te ci andrebbe messo è un altro discorso.
Ripeto, se uno a me a scuola spiegasse che c'è gente che ha gusti sessuali particolari ma che non vuol dire che siano brutti cattivi e vadano trattati male non ci vedo nulla di strano(a parte che come dice zivago molto lo scoprono prima con internet), un altro discorso se uno viene lì e vuole convincerti a farti inkiappettare o mangia la cacca.
D'altronde non è che se per caso un insegnante parla di furti o di terrorismo, voglia dire che vuole trasformare i bambini in ladri o terroristi.
E' che mi pare che dietro a mille giustificazioni generali, culturali etc, ci sia semplicemente la paura che il proprio figlio/a sia/diventi gay/lesbica, come se fosse una disgrazia o una cosa cattiva, con tutta la libertà di pensarlo ma anche il coraggio di ammetterlo.

A me non piacciono granchè gli estremismi, come se ne è questionato tempo fa sulle donne,maschilismo,femminismo etc. Però se per la libertà di espressione ci becchiamo il modello di pensiero "a la Paolo", dobbiamo pure beccarci il modello "esaltato LGBT", o in passato che praticamente c'era solo il modello di pensiero "a la Paolo" allora tutto sommato andava bene così?
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

zivago ha scritto: ven 17 feb 2017, 15:10

C) -
Be'! Può essere: non sarebbe la prima volta che sul nostro pianeta si estingue una specie. Forse è successo così anche quando si sono estinti i dinosauri: ad un certo punto i brontosauri, i tirannosauri, gli stegosauri, i velociraptor, i triceratopi, etc. diventarono omosessuali, smisero l'accoppiamento procreativo e quindi… si estinsero. :D

F) -
Si condanna, come innaturale, la fecondazione assistita perché genera figli che non avrebbero dovuto mai nascere. Bene! Allora eliminiamo, perché innaturali, anche le medicine che ci salvano dalla morte; i vegetali e gli animali che ci alimentano e che nei secoli l'uomo ha selezionato e geneticamente modificato. Se tutto deve procedere secondo natura, allora non prendiamo neppure gli integratori vitaminici-minerali-proteici-energetici e corriamo nudi senza calzare scarpe correttive dell'appoggio, senza usare cardiofrequenziometri, rilevatori satellitari e, adesso, pure i Power Meter.

G) - sull'accettazione, la liceità, la diffusione geografica ed etnica dell'omosessualità ho apprezzato lo studio segnalato da Zedemel (anche lui ci spiegherà il nomignolo :) ).
C) :D :D :D
D) condivido
F) se poi vogliamo parlare di natura bisognerebbe solo limitarsi il coito, già sul sesso orale cominciamo ad andare contro natura :twisted: :twisted: :twisted: :lingua:
G) per farla breve è una progressiva modifica derivata dal ciclista Zoetemelk. Mi incuriosì proprio il cognome in sè , poi mi stette simpatico anche perchè fu uno di quelli che arrivò tante volte secondo a causa di avversari molto forti, ma senza demordere riuscì a vincere un Tour e un mondiale.
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

La famiglia è solo una perché si fonda sulla capacità teorica di procreare. Le altre forme di affetto possiamo chiamarle in molti modi, possiamo normarle, possiamo dare loro diritti e dignità, ma per quanto mi riguarda chiamarle famiglie la trovo se non proprio un'aberrazione, almeno una forzatura
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

I figli non sono un diritto di nessuno. Sono al massimo un desiderio, ma non sta allo stato trasformare i desideri in diritti, soprattutto quando coinvolgono i diritti di altri, che non hanno parola, cioè i bambini
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ah, dimenticavo, a me della religione non me ne fotte una beata minchia, per dirlo alla francese
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Zivago, sul culto del corpo degli altri atleti uomini io ho dei dubbi. Forse tu ne vieni attratto, perché omo, io proprio no.
Sull'educazione sessuale nelle scuole: io sono favorevole. Purché si parli di "normali" pulsioni animali.
Delle tendenze omosessuali ai bambini piccoli non parlerei.
Lo so che fa male agli omosessuali, ma io parlerei del sesso procreativo, quello tra un uomo e una donna, non di quello ricreativo per una piccola parte dell'umanitá (es. Quello omo)
Perché altrimenti si rischia di dover parlare di tutte le sfaccettature, come dice Luc, pure gli scambisti, i coprofagi e gli zoofili, i voyeur e gli esibizionisti, le orge di gruppo o i sado-maso.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Forse non li avete letti i programmi di educazione sessuale gender, o educazione all'affettività. Almeno le proposte.
Si parla di masturbazione all'età di 4 anni, di penetrazione anale a 6.
Sono progetti. Ma se non poniamo un argine al progressismo diventano tranquillamente realtà.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 17 feb 2017, 22:39 Zivago, sul culto del corpo degli altri atleti uomini io ho dei dubbi. Forse tu ne vieni attratto, perché omo, io proprio no.
Sull'educazione sessuale nelle scuole: io sono favorevole. Purché si parli di "normali" pulsioni animali.
Delle tendenze omosessuali ai bambini piccoli non parlerei.
Lo so che fa male agli omosessuali, ma io parlerei del sesso procreativo, quello tra un uomo e una donna, non di quello ricreativo per una piccola parte dell'umanitá (es. Quello omo)
Perché altrimenti si rischia di dover parlare di tutte le sfaccettature, come dice Luc, pure gli scambisti, i coprofagi e gli zoofili, i voyeur e gli esibizionisti, le orge di gruppo o i sado-maso.
Dipende anche molto dall'età. Già alle medie mi ero accorto di un compagno che non sembrava molto etero, infatti non lo è. Ci sono fasi di comprensione, non è che fino ai 18 uno non capisce niente
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 17 feb 2017, 22:45 Forse non li avete letti i programmi di educazione sessuale gender, o educazione all'affettività. Almeno le proposte.
Si parla di masturbazione all'età di 4 anni, di penetrazione anale a 6.
Sono progetti. Ma se non poniamo un argine al progressismo diventano tranquillamente realtà.
Programmi di chi e dove? Di gruppi di esaltati ce n'è di tutti i tipi. In rete trovi i programmi dellisis di sette assurde, di ipercomunisti e iperfascisti. Qualsiasi estremismo si diffonde anche ingigantendo la cosa e facendone pubblicità. E questo avviene soprattutto da parte dell'estremo opposto.
Mutante sovrumano