media e comunicazione
- spiritolibero
- Top Runner

Re: media e comunicazione
Sicuramente, anche più d'una, ma bisogna vedere in che parte di mondo. 
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lo credo anch'ioEricradis ha scritto: ven 3 mar 2017, 18:16
secondo me sotto la scorza dura invece è proprio un angioletto
![]()
anche perché racconta degli episodi, per cui posso capire che ogni tanto sbotti
Mutante sovrumano
ho volutamente esagerato, ma per dire che ce n'è, è normale che a un po' tutti sarà capitato di incaponirsi in una situazione, e a posteriori si capisce che ci si era innamorati dell'amore (o del sesso) più che di quella persona specifica.spiritolibero ha scritto: ven 3 mar 2017, 18:23 Sicuramente, anche più d'una, ma bisogna vedere in che parte di mondo.![]()
Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner

Vero!Zedemel ha scritto: ven 3 mar 2017, 18:28ho volutamente esagerato, ma per dire che ce n'è, è normale che a un po' tutti sarà capitato di incaponirsi in una situazione, e a posteriori si capisce che ci si era innamorati dell'amore (o del sesso) più che di quella persona specifica.spiritolibero ha scritto: ven 3 mar 2017, 18:23 Sicuramente, anche più d'una, ma bisogna vedere in che parte di mondo.![]()
1,73m x 57kg
io penso che episodi REALI si debbano raccontare. è la scienza empirica, no? tenere certe cose in segreto è indice di tabù e moralismo.
nessuno racconta certe cose... beh lo faccio io il lavoro sporco.
tra l'altro ho raccontato episodi TRAGICI (anche se letterariamente divertenti) di cui avrei fatto volentieri a meno, ma qualche intelligente l'ha interpretato come un mio volermi vantare, boh...
- spiritolibero
- Top Runner

lucaliffo ha scritto: gio 2 mar 2017, 21:31 chippz,
come sai io reputo cellulari e tecnologia tutta formidabili armi della repressione. ma nel mio esempio parlavo di una donna che già usciva e pomiciava varie volte, quindi aveva già rotto quel muro costruito dalla virtualità tecnologica. e lo stesso episodio accadeva regolarmente anche in era precellulari:
- una volta in italia una mi invita a casa sua (post pomicio), mi porta in camera da letto, si siede sul letto, io mi siedo accanto a lei e lei... SCAPPA!!! io mi alzo e me ne vado, lei mi guarda sconvolta![]()
- una volta in spagna mi porto una svedese in camera, ci denudiamo, mentre la punta del mio coso è a 2cm dalla sua cosa lei... SCAPPA!!! io prendo i suoi vestiti e li frullo fuori dalla finestra![]()
l'anno dopo la ribbecco casualmente, lei finalmente vuole scopare e io mi rifiuto (così si fa! bisogna punirle non premiarle!).
- addirittura qua in brasile, mi porto una in camera, ci spogliamo, mi fa "rimaniamo in mutande e MIMIAMO la scopata"... mi metto a urlare e la caccio via "ma vai dallo psichiatra, a malataaaaa!!!"![]()
Il mondo è pieno di gente folle. ...appena vedo la mia amica che sta a Torino mi faccio raccontare qualche episodio.
Non credere che tra gli uomini ci siano meno fusi di testa.
1,73m x 57kg
"Non credere che tra gli uomini ci siano meno fusi di testa"
e chi ha detto il contrario?
io ho SOLO enunciato alcuni episodi di era precellulare. successi a ME che, incidentalmente, vado con donne (ovvove ovvove!!!).
sapeste quanti episodi mi raccontano le donne...
e chi ha detto il contrario?
io ho SOLO enunciato alcuni episodi di era precellulare. successi a ME che, incidentalmente, vado con donne (ovvove ovvove!!!).
sapeste quanti episodi mi raccontano le donne...
ho parlato solo di episodi del serial "fuga-rifiuto sul più bello". vi racconto il più eclatante-estremo.
a roma mi porto a casa una conosciuta 2gg prima in spiaggia. iniziamo a trombare, lei gode in meno di un minuto. al chè... cambia idea, si pente!!! mentre ancora io "lavoro":
"oddio! cosa ho fatto! ho tradito il mio ragazzo! fammi rivestire, voglio andarmene!"
sinceramente... voi cosa avreste fatto?
a roma mi porto a casa una conosciuta 2gg prima in spiaggia. iniziamo a trombare, lei gode in meno di un minuto. al chè... cambia idea, si pente!!! mentre ancora io "lavoro":
"oddio! cosa ho fatto! ho tradito il mio ragazzo! fammi rivestire, voglio andarmene!"
Avrei detto che scelta sua, colpa sua, ora però finiamo il lavoro... però io so il continuo di questo episodio.. l'hanno trasmesso l'altro giorno in tv. Scherzo...

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Per fortuna non mi son mai capitate svitate cosìlucaliffo ha scritto: ven 3 mar 2017, 20:22 ho parlato solo di episodi del serial "fuga-rifiuto sul più bello". vi racconto il più eclatante-estremo.
"oddio! cosa ho fatto! ho tradito il mio ragazzo! fammi rivestire, voglio andarmene!"![]()
Mutante sovrumano