chippz ha scritto: mar 14 mar 2017, 21:38
Tipa della mia età, conosciuta sul social. Abita lontano.
(dopo tre mesi di continui messaggi, in cui lei stessa mi cercava e non faceva mai morire il discorso)
Io: Senti, sei impegnata questo fine settimana?
Lei: No, perché?
Io: Pensavo di venirti a trovare, in fondo è solo 1 ora di treno..
Lei: Umh..
_________________________________STOP________________
Tipa della mia età, conosciuta dal vivo anni fa ma abbiamo iniziato a sentirci più frequentemente solo di recente:
(dopo un'intera giornata di scambi di messaggi per costruire un validissimo pretesto per continuare a scriverci, il giorno seguente sono arrivato al momento clou dell'abbordaggio)
Io: Che bel nome
Lei: Abito a xx, siamo vicini e stasera non ho nulla in programma
Io: Abitiamo a neanche 5 minuti di strada...
Lei: Il tuo nome assomiglia a quello del ragazzo con cui mi sento
_________________________________STOP________________
Tipa poco più piccola, lesbica, conosciuta dal vivo anni fa poi persi di vista ma rimasti in contatto.
(ad un certo punto in una conversazione)
Lei: Ti posso chiedere una cosa?
Io: Dimmi
Lei: Ma anche te ti tocchi?
_________________________________STOP________________
Tipa più giovane, non la conosco, ma ci sono entrato di brutto di introspezione tanto che al terzo messaggio le scrissi tutto sulla sua personalità e lei è rimasta allibita in quanto avevo azzeccato tutto.
(nella descrizione c'era anche il fatto che lei in realtà voleva uscire con qualcuno in quanto era una ragazza timida e spaventata per uscire.. e lei confermò il tutto)
Io: (..) Che ne dici di conoscerci meglio?
Lei: Come?
_________________________________STOP________________