media e comunicazione

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: media e comunicazione

Messaggio da lucaliffo »

a proposito di "stop"...
telefono a una qua in brasile, prendiamo appuntamento, vado al luogo e ora prefissati.
la vedo a 150m di distanza arrivare INSIEME A UN'AMICA.
scappo.
----------------------stop--------------------------- :thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 14:36 a proposito di "stop"...
telefono a una qua in brasile, prendiamo appuntamento, vado al luogo e ora prefissati.
la vedo a 150m di distanza arrivare INSIEME A UN'AMICA.
scappo.
----------------------stop--------------------------- :thumleft:
Magari voleva fare un'orgina...
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lo sapevo che dicevate così... :joint:
vedi, c'è che io ho una mentalità statistica (basata su precedenti esperienze mie e non):
- probabilità che vuole fare orgina: 0,2%
- probabilità che l'amica serva per difendersi dal pericolo di trombare: 99.8%
- probabilità che mi vogliano solo scroccare la birra lei più l'amica: 99.8%

un'altra volta un amico conosce una, prende appuntamento ma lei gli dice che verrà con un'amica. lui mi incrocia e mi butta nel mucchio (così io distolgo l'amica e magari lui riesce a portarsi a casa la tipa). io TITUBO... ma accetto a patto che il conto al bar lo paga lui ;)
arrivano IN SEI... :D
tra l'altro 4 su 6 XXL... 2 bicchieri di birra e me ne scappo. lui paga il conto per 8 persone (le tipe mangiarono pure!) e va in bianco.
avevo ragione a titubare?
qua in brasile avevo instaurato la SCIENZA ESATTA del rimorchio!!! :lol5:

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

lore75 ha scritto: mer 15 mar 2017, 13:54 Chippz
Posto che i miei tacchinamenti via telefono (SMS) risalgono a decenni fa.....
Nei punti indicato con STOP qui sotto tu dovresti semplicemente smettere di rispondere fino a quando la tipa non riscrive lei. E se risponde lei, rispondere dopo 3-4 ore, anche un giorno.....
Sono tecnice (primitive) di vendita, ma funzionano
chippz ha scritto: mar 14 mar 2017, 21:38 Tipa della mia età, conosciuta sul social. Abita lontano.
(dopo tre mesi di continui messaggi, in cui lei stessa mi cercava e non faceva mai morire il discorso)
Io: Senti, sei impegnata questo fine settimana?
Lei: No, perché?
Io: Pensavo di venirti a trovare, in fondo è solo 1 ora di treno..
Lei: Umh..
_________________________________STOP________________

Tipa della mia età, conosciuta dal vivo anni fa ma abbiamo iniziato a sentirci più frequentemente solo di recente:
(dopo un'intera giornata di scambi di messaggi per costruire un validissimo pretesto per continuare a scriverci, il giorno seguente sono arrivato al momento clou dell'abbordaggio)
Io: Che bel nome
Lei: Abito a xx, siamo vicini e stasera non ho nulla in programma
Io: Abitiamo a neanche 5 minuti di strada...
Lei: Il tuo nome assomiglia a quello del ragazzo con cui mi sento

Tipa poco più piccola, lesbica, conosciuta dal vivo anni fa poi persi di vista ma rimasti in contatto.
(ad un certo punto in una conversazione)
Lei: Ti posso chiedere una cosa?
Io: Dimmi
Lei: Ma anche te ti tocchi?

Tipa più giovane, non la conosco, ma ci sono entrato di brutto di introspezione tanto che al terzo messaggio le scrissi tutto sulla sua personalità e lei è rimasta allibita in quanto avevo azzeccato tutto.
(nella descrizione c'era anche il fatto che lei in realtà voleva uscire con qualcuno in quanto era una ragazza timida e spaventata per uscire.. e lei confermò il tutto)
Io: (..) Che ne dici di conoscerci meglio?
Lei: Come?
Penso che le tipa del primo e ultimo caso avrebbero cambiato argomento... se avessero risposto..
La tipa del caso 2 invece non mi avrebbe più risposto.
La tipa del caso 3, perché stoppare?

Ma, nel caso in cui non rispondano più vuol dire SEMPRE E COMUNQUE una mancanza di interesse da parte di lei?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 15:22 lo sapevo che dicevate così... :joint:
vedi, c'è che io ho una mentalità statistica (basata su precedenti esperienze mie e non):
- probabilità che vuole fare orgina: 0,2%
- probabilità che l'amica serva per difendersi dal pericolo di trombare: 99.8%
- probabilità che mi vogliano solo scroccare la birra lei più l'amica: 99.8%
"Prova ancora, fallisci ancora, fallisci meglio"(cit.)

Oggi mi è capitato quello che hai scritto sopra. Un'amica mi ha invitato fuori.
Lei:"Dove andiamo?"
Io:"Io ho casa libera.."
Lei:"Ah, non te l'avevo detto. Ieri mi sono fidanzata!"
Io:"Ah, e me lo dici così? Vabbeh, cosa cambia?"
Lei:"Ah, non te l'avevo detto.. ci sarà anche un'amica, quindi dobbiamo per forza uscire!"
Io:"Ah, mi sono dimenticato. Io quel giorno lavoro... ma non è che mi dici come si chiama questa amica?"

Quindi ho aggiunto l'amica. Dopo le presentazioni.
Io:"Mi dispiace che quel giorno non ci sono.. dobbiamo rimediare e conoscerci io e te!"
Lei:"Già!"
Io:"Quindi, perché non organizziamo un'uscita solo io e te?"
Lei:"Boh"
Lore:"STOP!" -Quindi non le ho più scritto-
Dopo un'ora esatta.
Lei:"Ehi, non mi scrivi più??" e ha iniziato a fare la premurosa... :boh:

...to be continued...
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"nel caso in cui non rispondano più vuol dire SEMPRE E COMUNQUE una mancanza di interesse da parte di lei?"

no, è che in 99 casi su 100 anche quando rispondono vuol dire una mancanza di interesse da parte di lei :lingua:

cioè, ma queste chattano con 87 persone al giorno, confusione, non si quaglia!
e poi "mi sono fidanzata" è spesso una menzogna.

per me la realtà è semplice: quando una persona vuole una cosa la cerca attivamente, alla svelta e se gliela offrono la prende al volo.
questo è sano, naturale, bello, buono.
fuori da questo schema vuol dire che non la vuole... oppure che c'è una dissociazione mentale tra volontà e un'altra volontà ALIENA E CONTRARIA (malattia mentale).

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Sono perfettamente d'accordo.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 21:05
per me la realtà è semplice: quando una persona vuole una cosa la cerca attivamente, alla svelta e se gliela offrono la prende al volo.
condivido, poi sta all'elasticità del singolo, comunque con un po' di esperienza si capisce la tipa interessata dalla perditempo.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: gio 16 mar 2017, 8:21
lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 21:05
condivido, poi sta all'elasticità del singolo, comunque con un po' di esperienza si capisce la tipa interessata dalla perditempo.
Io penso che quando una persona vuole una cosa e la cerca ma ha una grossa scelta a disposizione, seleziona quella che corrisponde di più al suo ideale. Anche questo è sano e naturale. Se vado al supermercato un minimo di scelta degli articoli la faccio. Non riempio il carrello a caso.
La strategia più efficace, nello specifico che interessa a Chipz, è capire quale è l'ideale della persona e evidenziare la parte di noi che corrisponde a quell'ideale.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

io mica dico di riempire carrelli a caso.
pure io sono molto selettivo (vedi la guerra scatenata da adele quando scrissi quella storiella in cui eliminavo molte categorie di donne dal mio carrello).

ma il discorso è che quando con una ci comunichi, la vedi, ci esci, magari ci scappano baci e carezze, per MESI è a mio avviso sintomo che fai parte del suo carrello... ebbene vai in bianco lo stesso :joint:
mi sa che sto carrello ha il fondo bucato...

poi mi pare che, a furia di essere selettive, molte donne rimangano sole e senza figli (ne conosco una caterva sui 40 anni, disperate)... cazzo ma cosa vuoi selezionare se VI STATE ESTINGUENDO!!!!!!
allora mi sorge il dubbio che sta apparente selettività (che avrebbe una razionalità) sia in realtà TERRORE del sesso-pene-maschio-procreazione-natura (che di razionalità ne ha sotto zero).

sto tizio non va bene perchè ha l'acne... sto tizio non va bene perchè ha il pene troppo arcuato... sto tizio non va bene perchè dice parolacce... sto tizio non va bene perchè pensa troppo al sesso... sto tizio non va bene perchè guadagna meno di me... sto tizio non va bene perchè non rispetta i miei tempi... sto tizio non va bene perchè non ama i cani... sto tizio non va bene perchè non ama ballare...
(francamente in questi fenomeni non ci vedo come cause l'inquinamento o la chimica... ;) )

principesse, sempre col fucile puntato a cercare difetti... allora ditelo chiaramente che VOLETE RIMANERE SOLE. o che volete ciucciarvela con l'amica.

allora, care ragazze, cercate di SVEGLIARVI, di adattarvi, di accontentarvi... così come noi ci adattiamo-accontentiamo (mica siete tutte miss colombia eh...)