anche trombare e quindi anche svuotarsi, dovrebbe far bene alla prostata.lucaliffo ha scritto: dom 19 mar 2017, 23:00 mi ricollego al discorso su certi "studi" sulla fertilità.
ricercatori brasiliani scoprono che le donne indios sono immuni dal cancro alla mammella e all'utero. concludono che ciò accade perchè figliano presto e abbondante.
perchè a rai3 non fanno trasmissioni su questo?![]()
media e comunicazione
Re: media e comunicazione
Mutante sovrumano
è incredibile... non ho parole... ma COSA state diventando voi italiani???
un programma di rai1 sul perchè alcuni italiani preferiscono le donne dell'est. scoppia la RIVOLTA!!!
insulti, minacce, licenziate la perego, la direttora della rai che fa mea culpa e si mette il cilicio
cioè, esiste un FATTO... non se ne può parlare... o se se ne parla se ne deve parlare come la dittatura (del pensiero unico) vuole: ovvero condannando e lanciando anatemi.
mi ricorda adele irritata semplicemente perchè parlavo di come sono di FATTO le brasiliane.
state superando ogni limite... rifletteteci.
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv- ... 160960708/
un programma di rai1 sul perchè alcuni italiani preferiscono le donne dell'est. scoppia la RIVOLTA!!!
insulti, minacce, licenziate la perego, la direttora della rai che fa mea culpa e si mette il cilicio
cioè, esiste un FATTO... non se ne può parlare... o se se ne parla se ne deve parlare come la dittatura (del pensiero unico) vuole: ovvero condannando e lanciando anatemi.
mi ricorda adele irritata semplicemente perchè parlavo di come sono di FATTO le brasiliane.
state superando ogni limite... rifletteteci.
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv- ... 160960708/
Ho sentito alla radio la notizia. Ma non ho capito se si sono offese le donne dell'est o le italiane.
credo si sia offesa (giustamente) un po' di gente perché si fa un programma del genere coi soldi pubbliciEricradis ha scritto: lun 20 mar 2017, 16:34 Ho sentito alla radio la notizia. Ma non ho capito se si sono offese le donne dell'est o le italiane.
soggetto e oggetto sono secondari
Mutante sovrumano
Ma allora non dovrebbero fare più il 90 percento dei programmi di intrattenimento della rai.
- spiritolibero
- Top Runner

Ho letto adesso l'articolo e visto il video: un mucchio di banalità e luoghi comuni.
Il format perfetto per un pubblico di ignoranti come una percentuale consistente degli italiani.
Tant'è vero che mi viene il sospetto che tutta questa polemica sia stata creata ad arte.
La dizione "donna dell'est" significa tutto e niente.
Da Trieste a Vladivostock ci sono 11 mila km e non so quanti stati, nazioni, popoli ed etnie. Un mondo praticamente.
Con la globalizzazione è normale che anche gli uomini siano indotti a scegliere su una base più vasta, mentre prima erano limitati, per forza di cose, al solo mercato locale, se vogliamo metterla in questi termini.
Il format perfetto per un pubblico di ignoranti come una percentuale consistente degli italiani.
Tant'è vero che mi viene il sospetto che tutta questa polemica sia stata creata ad arte.
La dizione "donna dell'est" significa tutto e niente.
Da Trieste a Vladivostock ci sono 11 mila km e non so quanti stati, nazioni, popoli ed etnie. Un mondo praticamente.
Con la globalizzazione è normale che anche gli uomini siano indotti a scegliere su una base più vasta, mentre prima erano limitati, per forza di cose, al solo mercato locale, se vogliamo metterla in questi termini.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
- spiritolibero
- Top Runner

Non c'è un "meglio" o un "peggio". Ci sono tratti caratteriali diversi, che sono influenzati dalle differenti culture.
E in ogni caso bisogna avere sempre presente che ogni persona è diversa da un'altra.
E in ogni caso bisogna avere sempre presente che ogni persona è diversa da un'altra.
1,73m x 57kg
Esatto, il mio è un parere personale, assurdo fare un programma su banali generalizzazioni.Ericradis ha scritto: lun 20 mar 2017, 20:22 Ma allora non dovrebbero fare più il 90 percento dei programmi di intrattenimento della rai.
Mutante sovrumano
Certo, il programma deve essere stato un concentrato di banalità e luoghi comuni come lo sono tantissimi programmi rai o mediaset. Ma la considerazione di Lucaliffo mi vede d'accordo. In quel contesto di cazzeggio televisivo era un argomento che si poteva trattare senza scatenare queste polemiche.
Di questo passo censureranno il film "gli uomini preferiscono le bionde."
Di questo passo censureranno il film "gli uomini preferiscono le bionde."
Credo che la frase più incriminata sia " son disposte a far comandare il loro uomo"..... niente di tragico..... ma nel 2017 nun se po sentì.
Mutante sovrumano