spuffy ha scritto: lun 24 apr 2017, 12:52
Gare oltre ai cross ho fatto solo il 3000 domani faccio un 5000 ma per provare solo le chiodate!non so se troverò la gara giusta con tutti gli impegni che ho..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quindi il 10.000 non l'hai corso con le chiodate.
Pensi che al tuo livello convengano ancora quelle normali?
spuffy ha scritto: lun 24 apr 2017, 14:08
Secondo me il non gareggiare mi ha diciamo distratto meno! E portato a far allenamenti che pensavo impossibili da fare diciamo che mi ha dato la brillantezza per arrivare a fine lavori! Il non fare gare più lunghe mi ha diciamo dato velocità!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
quindi avevo ragione, se ti ricordi ti criticavo un po' su questi punti
Mi sono accorto anche io che le gare ti tolgono brillantezza sui lavori! E le mezze portano via troppo tempo in generale! Le terrò a fine stagione come lunghi siccome ne ho già tre pagate! questo inverno farò ancora tante campestri lunghe e mi concentrerò più su medi da 15/18 km e variati... Magari qualche ripetuta a 3 con recupero blando per non raffreddarmi ma è ancora presto per pensarci! Mentre per i 10000 con le chiodate credo che bisogna avere anche la muscolatura adatta per spingerle per così tanti km! Per di più la pista di Gavardo era durissima non credo che i chiodi sarebbero entrati decentemente! Infatti mi avevano già avvertito!
Io oggi saltato come una mina nel 5000 come prevedibile doveva essere solo un test e alla fine è stato così chiudo in 15.59 passato al 2000 in 6.08 con un sacco di vento e niente treno eravamo in 9 jn batteria!