La colpa è dei maschi perche' quando una ragazza dimostra di essere disinibita viene descritta con aggettivi poco piacevoli e rischia poi di essere emarginata. Al contrario se la gente cominciasse a non insultare le ragazze "facili" allora le cose cambierebbero leggermente...proviamo un attimo a immedesimarci nel ruolo di ragazza che non ha una relazione fissa e cambia spesso partner venendo cosi criticata negativamente per quello che fa, cominceremo a ragionare in maniera diversa e a frenare gli istinti per mantenere una certa reputazione.lucaliffo ha scritto: gio 27 apr 2017, 0:20 mah... sta storia del dare senza avere... aiutare gli altri bisognosi, molto bello.
ma perchè le donne non lo fanno mai nell'ambito sesso?
cioè, sapete che sono bisognoso di sesso, soddisfacetemi per pura amicizia e generosità, no?
poi ste non-storie di chippz e altri, non capisco, la gente sostiene che oggi in italia tutti trombano come maialozzi poi mi venite co' ste storie che manco in arabia saudita?![]()
Saro' strano io ma non ho mai giudicato una donna per la sua vita sessuale anzi ho sempre pensato che fosse normale per la natura umana, ad esempio i miei colleghi di lavoro spesso fanno apprezzamenti particolari su ragazze che si comportano in un determinato modo usando parole che non farebbe piacere a nessuna donna sentirsi dire.