Il Sexodus

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il Sexodus

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 28 apr 2017, 15:22
lucaliffo ha scritto: ven 28 apr 2017, 15:12 per vostra fortuna l'italia è ancora un po' "retrograda" in questa evoluzione (ma ci arriverete).
ma, come anche citato nell'articolo, ad esempio qua in brasile il 75% degli studenti universitari è donna. fra 20 anni tutta la classe alta della società sarà donna.
avviene questo perchè sono più intelligenti? no. avviene per i seguenti motivi:
- le donne scroccano, se non hai i soldi non scopi, quindi mentre una donna può scopare con uno schiocco di dita, un uomo di classe medio-bassa scopa solo se va a lavurà (o a rubà) e quindi non può andare all'università per motivi sia economici che di tempo
- le donne scroccano ai fidanzati/amanti perfino le rette universitarie, quindi vanno all'università anche se sono di classe medio-bassa.

quindi... prima ti rubano i soldi per andare all'università, poi si laureano in diritto, diventano giudici e pubblici ministeri e schiaffano in galera gli uomini, tanto per ringraziarli.

è la giustizia e la parità di diritti! :censura:
Scusa eh, ma in tutto ciò sono furbe le donne, o allocchi gli uomini? E soprattutto tutto ciò solo per trombare.
ti rispondo con una notazione che non rientra nelle tue opinioni, ma per me è legge sociologica scritta nelle 12 tavole:

se una CULTURA abbassa ARTIFICIALMENTE l'offerta di sesso di una delle 2 parti, automaticamente questa acquista potere, diventa "furba" e la controparte "allocca".
alla fine la radice di tutti i problemi e sempre e solo questa, la distorsione della natura in noi.

p.s. poi al paese mio da condannare è il rapinatore, non il rapinato. anche se SEMBRA che si fa rapinare volontariamente.
ma io non credo ai concetti liberisti di "volontà, libera scelta"
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 28 apr 2017, 15:39 p.s. poi al paese mio da condannare è il rapinatore, non il rapinato. anche se SEMBRA che si fa rapinare volontariamente.
ma io non credo ai concetti liberisti di "volontà, libera scelta"
Scusami ma il mondo libero ha varie offerte, c'è bisogno di pagare rette universitarie, quando con poche decine di euro puoi andare con una prostituta?
O proprio proprio al limite mi faccio una pippa?

Se una coca cola da un euro, la pagherò due, tre euro, ma se la pago 25 euro sono un pirla, non sono un rapinato.
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ma no è diverso Zeme. Non riesci a vederlo perché la tua impostazione politically correct ti IMPEDISCE di prendere in considerazione che le donne possano anche essere semplicemente stronze e basta
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 28 apr 2017, 16:22 Ma no è diverso Zeme. Non riesci a vederlo perché la tua impostazione politically correct ti IMPEDISCE di prendere in considerazione che le donne possano anche essere semplicemente stronze e basta
Sempre perché si era detto di non bollinare la gente :blink:

Io so benissimo che le donne sanno essere stronze, anzi anche molto cattive. Però ci sono anche gli uomini stronzi, addirittura alcuni anche violenti.
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Eccolo di nuovo il senso di colpa instillato dal politically correct:
Hai ammesso che le.donne possono essere stronze, QUINDI hai dovuto alzare il carico sull'uomo, che può essere violento.
Cosa c'entrava? Niente

Non ce l'ho mica con te Zeme, il mio nemico è quello psico-virus che è il politically correct
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 28 apr 2017, 19:15 Eccolo di nuovo il senso di colpa instillato dal politically correct:
Hai ammesso che le.donne possono essere stronze, QUINDI hai dovuto alzare il carico sull'uomo, che può essere violento.
Cosa c'entrava? Niente

Non ce l'ho mica con te Zeme, il mio nemico è quello psico-virus che è il politically correct
No, semplicemente il problema è complessivo, certo che in arabia saudita solo gli uomini possono essere stronzi.
Secondo me il politically correct è il voler vedere solo la parte che rispecchia ciò che ci piace
Ma GioDop alla fine sono solo opinioni.
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ma no Zeme. Il problema è che non c'entra niente l'Arabia Saudita. Non c'entra niente la violenza dell'uomo.
Il problema è duplice:
- non si può parlare male della donna senza poi dire che in fondo l'uomo è peggiore
- non si può parlare di uomo come vittima, anche solo di stronzaggine della donna, perché il ruolo di vittima della storia è la donna e il ruolo di carnefice è dell'uomo e in ogni discorso deve essere ribadito
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 28 apr 2017, 20:23 Ma no Zeme. Il problema è che non c'entra niente l'Arabia Saudita. Non c'entra niente la violenza dell'uomo.
Il problema è duplice:
- non si può parlare male della donna senza poi dire che in fondo l'uomo è peggiore
- non si può parlare di uomo come vittima, anche solo di stronzaggine della donna, perché il ruolo di vittima della storia è la donna e il ruolo di carnefice è dell'uomo e in ogni discorso deve essere ribadito
GioDop la realtà è che se prima la vittima era la donna ora lo è anche l'uomo, solo che l'uomo non è ancora molto abituato e sta faticosamente prendendo le prima contromisure.
Conosco bene la situazione di due amici in due separazioni di coppia, in una è LUI che sta facendo lo stronzo, in una è LEI la stronza. Io mi permetto di commentare le rispettive stronzaggini, non sono certo quello che nel caso della LEI dice "poverina".
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

zede,
però c'è una leggerissima discrepanza tra ieri e oggi.
ieri la donna era vittima in termini di libertà ma era compensata da un flusso finanziario a suo favore. l'uomo andava a morire nelle miniere di zolfo per dare i soldi a lei. qui erano vittime entrambi.

oggi lei ha la libertà ma il flusso finanziario continua a suo favore.
quanti divorzi/separazioni ho visto di conoscenti? 120... in quanti casi lei passa alimenti a lui? zero. in quanti casi è il contrario? 120.
120-0, cappotto.
e negli approcci? quante volte una donna c'ha provato con te insistentemente, pagandoti cene, vacanze, alberghi, venendoti a prendere con la macchina e lei che pazientemente aspetta un'ora mentre tu ritardi? e poi lei aspetta pazientemente senza fiatare settimane che glielo smolli perchè "non sei ancora pronto"? zero.
casi a parti invertite? miliardi.
è oggi che c'è una sola vittima.

ma non c'è problema, tutte ste torture stanno finendo, il futuro sarà maschi con maschi e femmine con femmine. oppure tutti soli chiusi dentro casa con gli psicofarmaci.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Si passano gli alimenti a lei
1. Perché lavora lui o lavorano entrambi ma lui guadagna di più
2. Se ci sono figli soprattutto nei primi anni di vita, per il figlio il padre è praticamente inesistente, quindi la lei ha inevitabile potere di fronte ad un giudice

Io sono più ottimista, gli uomini riescono a essere più amici tra loro ed accontentarsi di più, le donne non riescono a star da sole e se hanno un'amica o due è tanto. Per cui si verrà a più miti consigli :-)
Mutante sovrumano