ti rispondo con una notazione che non rientra nelle tue opinioni, ma per me è legge sociologica scritta nelle 12 tavole:Zedemel ha scritto: ven 28 apr 2017, 15:22Scusa eh, ma in tutto ciò sono furbe le donne, o allocchi gli uomini? E soprattutto tutto ciò solo per trombare.lucaliffo ha scritto: ven 28 apr 2017, 15:12 per vostra fortuna l'italia è ancora un po' "retrograda" in questa evoluzione (ma ci arriverete).
ma, come anche citato nell'articolo, ad esempio qua in brasile il 75% degli studenti universitari è donna. fra 20 anni tutta la classe alta della società sarà donna.
avviene questo perchè sono più intelligenti? no. avviene per i seguenti motivi:
- le donne scroccano, se non hai i soldi non scopi, quindi mentre una donna può scopare con uno schiocco di dita, un uomo di classe medio-bassa scopa solo se va a lavurà (o a rubà) e quindi non può andare all'università per motivi sia economici che di tempo
- le donne scroccano ai fidanzati/amanti perfino le rette universitarie, quindi vanno all'università anche se sono di classe medio-bassa.
quindi... prima ti rubano i soldi per andare all'università, poi si laureano in diritto, diventano giudici e pubblici ministeri e schiaffano in galera gli uomini, tanto per ringraziarli.
è la giustizia e la parità di diritti!![]()
se una CULTURA abbassa ARTIFICIALMENTE l'offerta di sesso di una delle 2 parti, automaticamente questa acquista potere, diventa "furba" e la controparte "allocca".
alla fine la radice di tutti i problemi e sempre e solo questa, la distorsione della natura in noi.
p.s. poi al paese mio da condannare è il rapinatore, non il rapinato. anche se SEMBRA che si fa rapinare volontariamente.
ma io non credo ai concetti liberisti di "volontà, libera scelta"