Anzi, no, non più pazzo, ma se Luc ha il calendario del 2020, sto tizio ha il calendario di tutti gli anni passati!
Un tizio che usa la biopsicotronica, ovvero un'arte oscura (come si chiama 'sta roba?), per capire tutto quello che è successo e il carattere di una persona.
Delle fonti vicine mi hanno detto che sia in grado di parlare con il proprio angelo custode e sia proprio quest'ultimo a raccontare tutto (quindi è una roba a carattere religioso?). Sul sito del tizio invece si parla di conscio e mente (quindi è psicologia?).
Dicono che senza averti mai visto prima, lui ti dica tutti i tuoi problemi psicofisici vari (da disturbi, ad asma, a dismetrie degli arti, a tumori), tutto quello che hai fatto da piccolo, il tuo stato psico-fisico.. e tutto senza né toccarti, né farti fare prove di alcun tipo.
Non è un medico, fa "terapie" (ma solo un "rilascio di ki nel tuo corpo") ed è pienissimo di clienti.
Esiste sul serio questa cosa? Un metodo che ti fa conoscere il tuo inconscio, senza affrontare resistenze? Voi ne avete sentito parlare?
E perché una persona normale dovrebbe andarci?
Ovvio, non ci credo e non credo nemmeno al fatto dell'angelo custode o del suo dono. Però, forse potrebbe aiutare il nostro Freccia!