finalmente un 800 senza il carrarmatoZedemel ha scritto: gio 6 lug 2017, 22:32 Hassan 1'58" sugli 800, non male per una donna mingherlina

ottima l'americana lipsey 2a 1'57 e anche la muir al PB 1'58.
la lipsey dall'anno scorso è migliorata di 3.3"

finalmente un 800 senza il carrarmatoZedemel ha scritto: gio 6 lug 2017, 22:32 Hassan 1'58" sugli 800, non male per una donna mingherlina
Record mondiale stagionale..non assoluto..spiritolibero ha scritto: gio 6 lug 2017, 20:41 A Losanna, la Dibaba stabilisce il nuovo record mondiale del miglio in 4.16.05!![]()
più o meno...bruttoalleccesso ha scritto: ven 7 lug 2017, 9:42 Secondo voi quanto vale Van Niekerk sui 400? Io azzardo un qualcosa come 42'90''..
V Niekerk ha guardato bene il cronometro e ha deciso di non spingere. Avrà le sue ragioni. Mi viene in mente Tamberi l'anno scorso a Monaco che non ha fatto lo stesso e sappiamo come è finita.Lord_Phil ha scritto: ven 7 lug 2017, 11:36 Strano Van Niekerk che rallenta apposta gli ultimi metri....
La Muir parte utlimissima, si vede che è abituata ai 1500, poi recupera sul rettilineo finale.
C'era anche la sorella piu giovane della Dibaba, 20enne, sul miglio. Brava la Magnani
Le terminologie wr sb nb pb esistono ancora, e oltre a queste c'è wl appunto world lead, miglior prestazione dell'anno
perchè strano? quello è un furbone, il wr se lo tiene per i mondiali.Lord_Phil ha scritto: ven 7 lug 2017, 11:36 Strano Van Niekerk che rallenta apposta gli ultimi metri....
La Muir parte utlimissima, si vede che è abituata ai 1500, poi recupera sul rettilineo finale.
C'era anche la sorella piu giovane della Dibaba, 20enne, sul miglio. Brava la Magnani
Le terminologie wr sb nb pb esistono ancora, e oltre a queste c'è wl appunto world lead, miglior prestazione dell'anno
No si usa WB in quel caso come il record di van niekerk sul, 300L'Appiedato ha scritto: gio 6 lug 2017, 22:18Come direbbe il buon Riccardo Magrini:" Edris é uno che lo batti male"
@spirito: Credo che , sbagliando, si riferiscano al primato stagionale. Cmq per il miglio, in ogni caso, non si parlerebbe di WR (record del mondo) ma di WL (miglior prestazione mondiale) poiché non é specialitá olimpica...tecnicismi