Stamattina 5 x 1k e recupero 400 mt che fa morale anche se i ritmi sono estivi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Io due giorni di ripetute al bancone del bar... per salutare gli amici spagnoli........
Oggi potevo solo all'una e ho cercato il fresco sotto agli alberi, al Parco dei Lagoni, qua a casa mia in Italia. Fatta 1h10 facile. Ho incontrato due cerbiatti!
Domenica forse sono li in.zona per IVV..a oleggioGioPod ha scritto: ven 4 ago 2017, 17:31 Oggi potevo solo all'una e ho cercato il fresco sotto agli alberi, al Parco dei Lagoni, qua a casa mia in Italia. Fatta 1h10 facile. Ho incontrato due cerbiatti!
Cos'è l'IVV???
Mannaggia domenica parto per il mare. Se ti capita di tornare da ste parti fatti sentire!
Mannaggia domenica parto per il mare. Se ti capita di tornare da ste parti fatti sentire!
Ivv...sono le corse domenicali a partenza libera solitamente dalle 8/9..e percorsi 7/14/21
Stamattina sono uscito alle 8 ma ero ko per il caldo e le notti insonni 7 km a 6'16" giusto per
Ieri uscito per un breve lento con mio figlio 15enne, poco allenato e fermo da 3mesi. Allenamento abortito a metà per problemi... intestinali,i ha fregato yna seconda volta: a stento siamo rientrati a casa...
Stamattina la tabella ha lasciato spazio all'improvvisazione. A 1200 mt slm o si ha una pista o è impossibile. 9 km con parte iniziale tiratissima e dopo sopravvivenza
. Anche l'altitudine fa il suo lavoro. In compenso fresco, aria frizzante e verde.
. Anche l'altitudine fa il suo lavoro. In compenso fresco, aria frizzante e verde. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stasera salitona sulle colline di Rapallo. Circa 3km a salire, senza tregua, e 3 a scendere. Cuore e polpacci a lavorare salendo. Bellissima la vista sul golfo tra Rapallo, Santa Margherita e Portofino