Stamattina 3,5 km di cl in discesa e poi dietro front alternando corsa e passo, 7 km e 170 mt d+ a 6'18" dopo ferragosto dovrei rientrate in tabella.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
rientrate figlioli, rientrate... 
Oggi corsa nel bosco, lenta ma impegnativa.
Dopo uscite intense a livello cardiaco (due gg fa la salita molto ripida) ci metto qualche udcita per rientrare a regime e tenere i battiti bassi a livello accettabile nei lenti.
Dopo uscite intense a livello cardiaco (due gg fa la salita molto ripida) ci metto qualche udcita per rientrare a regime e tenere i battiti bassi a livello accettabile nei lenti.
Stamattina ho accorciato il lungo di 18 km a 12. Troppo caldo slm e poco adattamento dopo il fresco alpino. Domani mattina si bissa e da ora osservanza ortodossa della tabella/stretching/esercizi di core stability!
Oggi solita uscita estiva spagnola, 40' di lungomare, lenta, cuore.ok ma una certa spossatezza, forse l'umidità o la.stanchezza, sto dormendo male
e l'attentato?GioPod ha scritto: gio 17 ago 2017, 21:25 Oggi solita uscita estiva spagnola, 40' di lungomare, lenta, cuore.ok ma una certa spossatezza, forse l'umidità o la.stanchezza, sto dormendo male
Eh... le immagini fanno impressione, le strade che ogni tanto percorri, anche con la famiglia. Proprio ieri siamo tornati in spagna e in questi giorni volevamo andare in centro per vedere la segrada familia...
Brutta questione Giopod.
Stamattina senza guardare il GPS e fermandomi a fare foto ho trovato un sentiero segnato e ho attraversato 3 baie. 11 km easy run
Stamattina senza guardare il GPS e fermandomi a fare foto ho trovato un sentiero segnato e ho attraversato 3 baie. 11 km easy run
Oggi ho fatto il percorso invernale: ho allungato di qualche km ma sempre sotto i 10. Fatti comunque a fatica. Non vedo l'ora che arrivi il fresco, e col fresco qualche tabella
Stamattina ho ripreso la tabella per le ripetute. 2 x 1.2 e 2 x 800 mt. Recuperi lentissimi. Gambe sotto sforzo ma anche ritmi per me tirati. Domani rigenerante. Provo ad aumentare i km visto che durante le ultime 4 settimane mi sono praticamente deallenato con soli 120 km.