C'è un capo gruppo che ce l'ha a morte con me perché sono tra uno di quelli che risponde meno alle chiamate dei clienti, secondo lui.
L'altro giorno proprio per rispondere ad una di queste chiamate mi sono dovuto fermare fino alle 22.30 (quando tutti gli altri erano già andati a casa). Quindi ho colto la palla al balzo: email provocatoria.
Risposta: "Sìsì.. mo vediamo le gestioni. Per me hai fatto schifo come il mese scorso".
Risultato? Una media di 50 gestioni in più rispetto il mese scorso (Prima metà di maggio: 17. Prima metà di giugno: 64.. ahah, ovviamente senza contare tutte le altre gestioni), in cui ho superato dieci colleghi, anche quelli considerati i "campioni" delle chiamate, entrambi i capi-gruppo e ho fatto più gestioni tra tutti quelli del mio gruppo.. finendo in 5 posizione tra chi ha risposto di più (il mese scorso ero 18 esimo..)..
E poi mi dicono che sono uno strafottente o che non faccio abbastanza! Ahahaha..!
Forza! Sto aspettando la vostra risposta ora! Sono strafottente se faccio il mio dovere? Ahahah!
Continuerò ad insistere finché non mi diranno:"ok, abbiamo sbagliato. Lavori quanto gli altri..".
Da quando ho avuto il "coraggio" di dire le cose come stavano (ovvero che era una merda) in faccia a tutti, mi hanno preso di mira tutti quanti.
Scusate se nonostante tutto faccio il mio dovere quanto gli altri e non sono l'ultimo pirla che abbaia e scappa! Io abbaio, ma visto che da solo non posso fare nulla, mi adeguo lo stesso. Quindi non scarico il lavoro sugli altri come credevano tutti.
Ma in fondo loro hanno le "pressioni" dall'alto. Sebbene proprio queste pressioni dicono che loro non dovrebbero nemmeno rispondere ai telefoni, sebbene queste pressioni impongano loro di dover fare solo UN giorno di UN week end al mese (gli altri anche 3 o 4) e questo giorno deve per forza essere il primo turno di domenica (esiste anche il secondo di sabato o il secondo di domenica..). E poi loro si incazzano con me perché sono l'unico che ha osato dire:"non voglio diventare una macchina parlante..".
Però in fondo li capisco: mesi fa ero un agnellino. Da quando ho conosciuto Luc invece sto cambiando.. ahaha. Mannaggia!