Io stasera dopo almeno due mesi ma forse quasi tre ho ripreso l'orologio. Pensavo di dover fare una cl mooolto tranquilla a 6'15" minimo, visto anche il caldo (non elevatissimo per la verità) e l'umidità ancora alta. Invece uscito un 5'50'' senza strafare, anche se soli 40'.
Lascia ben sperare in vista del fresco che prima o poi arriverà anche qua.
Certo l'imperativo ora è ricominciare ad allungare: 1h, poi 1h30, poi 2h.
E magari a ottobre programmare una mezza
Oggi corro
Re: Oggi corro
Uscito direi facile, anche se non facilissimo, forzandomi a rallentare quando vedevo 5'40''
Nel pomeriggio 6 km di jogging dopo una giornata di mare ventoso e sole. Domani mattina si bissa
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mb che tabella segui? Cosa prepari?
Stasera rallentato un poco.e fatto 1h10. Fatti 3/4 min di camm veloce a 2/3 per non strafare e non caricare subito le articolazioni, soprattutto il ginocchio sinistro, l'unico che mi sono infortunato qualche anno fa e che devo sempre.proteggere quando allungo improvvisamente in qs stagione.
Stamattina non ho bissato perché in partenza di fine vacanze e reduce "dall'ultima cena ".
GioPod sto tentando di riprendere un minimo di forma dopo i 5 mesi di stop. 4 mesi dedicati a preparare il trail delle Apuane che poi non ho corso. Nell'ultimo mese solo 120 km. Ho preso la tabella first per una mezza maratona. L'idea sarebbe di fare 2 mezze di preparazione per la mezza maratona Reggia Reggia il 19/11 e poi allungare per la maratona di Pisa a dicembre ma con lunghi al Max di 25 km vista la mia propensione dall'infortunio dovuto a l5-s1.
GioPod sto tentando di riprendere un minimo di forma dopo i 5 mesi di stop. 4 mesi dedicati a preparare il trail delle Apuane che poi non ho corso. Nell'ultimo mese solo 120 km. Ho preso la tabella first per una mezza maratona. L'idea sarebbe di fare 2 mezze di preparazione per la mezza maratona Reggia Reggia il 19/11 e poi allungare per la maratona di Pisa a dicembre ma con lunghi al Max di 25 km vista la mia propensione dall'infortunio dovuto a l5-s1.
Già!! Ci aveva scritto di volersi interessare per risolvere i suoi problemi di schiena dopo l'ennesimo stop. Aggiornaci Bixio!
Leggo, non corro e rosico. !!
Andiamo per ordine, ho comprato casa e con i lavori di ristrutturazione in corso vi lascio immaginare. Per metà ottobre dovrei trasferirmi e poi con mente libera dedicarmi alla ripresa delle attività fisiche, palestra sicuramente ma la corsa non lo so perchè anche camminando i problemi muscolari ai polpacci ci sono. Il fisioterapista mi ha consigliato un centro dove fanno analisi biomeccanica con valutazione della postura e del movimento e penso che farò questo ultimo tentativo prima di buttare le scarpette.
Andiamo per ordine, ho comprato casa e con i lavori di ristrutturazione in corso vi lascio immaginare. Per metà ottobre dovrei trasferirmi e poi con mente libera dedicarmi alla ripresa delle attività fisiche, palestra sicuramente ma la corsa non lo so perchè anche camminando i problemi muscolari ai polpacci ci sono. Il fisioterapista mi ha consigliato un centro dove fanno analisi biomeccanica con valutazione della postura e del movimento e penso che farò questo ultimo tentativo prima di buttare le scarpette.
Non mollare Bixio!