Ottimo per la casa Bixio!
Non mollare e continua ad informarti.
Stamattina aprendo verso il medio: 2 volte 1.5 km lento e 3.5 km medio spinto. 10 km a 5'28" season best
Messo a fuoco una mezza per il 22 di ottobre. Un po' presto ma almeno comincio a darmi un po' di stimoli per riprendere.
Cominceremo tranquilli e.vediamo se riesco a fare 1h49 entro aprile
Vorrei farne almeno 4 entro l'estate
Messo a fuoco una mezza per il 22 di ottobre. Un po' presto ma almeno comincio a darmi un po' di stimoli per riprendere.
Cominceremo tranquilli e.vediamo se riesco a fare 1h49 entro aprile
Vorrei farne almeno 4 entro l'estate
Stasera 1h20 abbondanti.
Pausa ogni 3km circa alle fontanelle con qualche decina di secondi di camminata. In qs momento non mi importano il passo e la continuità del passo ma mi interessa allungare.
L'umidità era mooolto alta e ho faticato non poco, ma va bene così.
Il ginocchio si è fatto leggermente sentire sul finale ma ho cercato di proteggerlo.
I chili di troppo si fanno sentire, ecredo anche il virus intestinale beccato in qs giorni (non più tardi di stanotte scarica bestiale probabilmebte a causa del gin tonic con ghiaccio dell'una (sembrava passata e ho ceduto!))
Stamattina quasi 10 km a 5'46" con sensazioni di fiato e gambe da cl. Poi stop mi son dovuto fermare e riprendere con un paio di km di defaticante. Probabilmente sono i pochi km che ho nelle gambe. Si allunga.
Tutta la.settimana in Germania per la fiera Eurobike, ho fatto stasera in.hotel 45' di corsa lenta con variazioni anche vicine alla.soglia, intervallate da due sessioni di 500m di vogatore a manetta, come sfida con un collega. Abbastanza morto
Io ieri sono tornato a casa per un dolorino alla caviglia sx che non andava via durante il riscaldamento. Oggi riposo e domani piscina per riprendere domenica. Per il vogatore stavo pensando di prenderne uno economico da usare 1 o 2 volte a settimana.