Ci sta ma i muscoli ben presto ricordano.
Stamattina 2 km di wu poi 2 volte 1 km a 5'18"/1 km 5'34". A seguire 2 km 5'35" e infine cd.
Si prosegue con l'incremento di km.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Stasera fatti quasi 8 di cls.
È uscito un ritmo di 5'55" con sensazione di cls
Quadricipiti soprattutto il destro doloranti nonostante i 3gg di riposo. Prima volta che mi succede,boh!
Ho inframezzato con due brevi tratti di camm veloce per non forzare i quadricipiti, ho preferito mantenere quel ritmo e inframezzare che tenere un ritmo troppo basso: mi devo riabituare pian piano, ma neanche troppo, a fare la.cl con il 5' davanti e non il 6.
Per ora va bene anche un 6 basso basso ma stasera volevo vedere il 5, o meglio è uscito così e l'ho mantenuto, con le due pause.
È uscito un ritmo di 5'55" con sensazione di cls
Quadricipiti soprattutto il destro doloranti nonostante i 3gg di riposo. Prima volta che mi succede,boh!
Ho inframezzato con due brevi tratti di camm veloce per non forzare i quadricipiti, ho preferito mantenere quel ritmo e inframezzare che tenere un ritmo troppo basso: mi devo riabituare pian piano, ma neanche troppo, a fare la.cl con il 5' davanti e non il 6.
Per ora va bene anche un 6 basso basso ma stasera volevo vedere il 5, o meglio è uscito così e l'ho mantenuto, con le due pause.
Si ma lo sai che cl può oscillare. Prendi il 6' come riferimento +/- 5" va benissimo. Poi è come dici tu anche psicologico. Io vorrei portare la cl a 5'30" ma non dipende solo dalla volontà se il fisik non vuole.
Ma no.certo. ma.se.dico così un motivo c'è: corro ormai da qualche anno, ho.fatto tre maratone, penso di conoscermi bene. So.che la.cl col 5 davanti è il mio.obiettivo più che raggiungibile. Non è un semplice.desiderio.campato per.aria
Tra 7 settimane avrei una mezza.
Obiettivo per fine stagione (primavera) 5'10/15
Obiettivo minimo per questa: 5'35".
Vediamo come va nelle.prossime 3 settimane e poi decido il da farsi
Obiettivo per fine stagione (primavera) 5'10/15
Obiettivo minimo per questa: 5'35".
Vediamo come va nelle.prossime 3 settimane e poi decido il da farsi
Oggi ho ritirato il certificato ora mi iscrivo a qualche gara, sicuro a dicembre la maratona di Pisa.
Nel pomeriggio 6x800 mt che avrei voluto fare più veloci ma niente, ora devo correre di più e mangiare di meno.
Nel pomeriggio 6x800 mt che avrei voluto fare più veloci ma niente, ora devo correre di più e mangiare di meno.
Letture da aereo

Ho deciso di preparare la mezza con la tabella del libro di Luc per terminarla a 5'10", aumentando i ritmi di 25", immaginando appunto quindi un RG di 5'35".
I lavori sono sostanzialmente 7, di cui due medi a RG, 3 ripetute e due lunghi:
11km CM a 5'40"
4x1500 a 5'30" rec 1k 6'05"
20km 5'55"
13km CM a 5'35"
10x500 a 5'25" rec 500 5'55"
22km 5'50"
4x2000 5'30" rec 1k 5'50"
Vedremo come va nelle prime due/tre settimane, se non sono ragionevolmente sicuro di stare sotto le 2 ore (5'40") questa la salto e rimando a novembre.
I lavori sono sostanzialmente 7, di cui due medi a RG, 3 ripetute e due lunghi:
11km CM a 5'40"
4x1500 a 5'30" rec 1k 6'05"
20km 5'55"
13km CM a 5'35"
10x500 a 5'25" rec 500 5'55"
22km 5'50"
4x2000 5'30" rec 1k 5'50"
Vedremo come va nelle prime due/tre settimane, se non sono ragionevolmente sicuro di stare sotto le 2 ore (5'40") questa la salto e rimando a novembre.