2000 calorie tutte da mcdonalds non hanno lo stesso effetto che 2000 calorie da verdure e quinoaZedemel ha scritto: ven 22 set 2017, 10:08Non stiamo parlando di farlo diventare un salutista, non ha problemi nè di salute nè di prestazioni (è sempre andato migliorando), e mi pare sia uno che la prenda su per divertimento e si vuole anche godere un po' le cose. E' logico che avrebbe più senso tagliare una delle birre piuttosto che il latte di soia, però psicologicamente a me peserebbe meno prendermi le proteine con l'acqua anzichè farmi i crucci sulla birra quando son fuori con gli amici.Lord_Phil ha scritto: ven 22 set 2017, 9:49
Cioè con tutta la merda che si è mangiato tu gli fai notare il latte!?![]()
Che poi dire che equivale a farsi un coca non è vero, non conta solo il nr di calorie, ma anche la loro forma, ingredienti, sostanze ecc ecc
I panini dei fast food sono di pieni di merda, oli vari, grassi malvagi, qualità degli ingredienti scadenti...
Ma la cheesecake che ti mangi da tre gg consecutivi, è considerata come pasto sano?
Poi dipende in quanto tempo vuol dimagrire, ma con 200-300 kcal al giorno in meno, nell'arco di qualche mese sono molti chili.
Perchè penso lo scopo sia vedere con un po' di zavorra in meno, quanto possa migliorare, se non ho inteso male.
La zavorra non la togli togliendo il latte di soia