Stasera uscita perfettamente fuori programma e senza logica con gli auricolari e i RHCP appalla. 6 km fartlekando fino a 3'30"!! Media 6'02".
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Ci sono, ci sono .... accidenti ! Finirà anche questo anno di infortuni.... lesione muscolare, pare. Il fisioterapista la sente e dice inutile fare una risonanza o un eco. Vabbè.... lunedì piscina, no comment. Questa mattina 5’ minuti corsa 2’ cammino per 6 volte.... adesso appena una leggera tensione al soleo.GioPod ha scritto:E Liddy???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale
PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
Io ho una voglia di correre... ma approfitto di questa settimana di trasferta in francia per fare la terza di riposo. Sto fine settimana se non resisto riprendo, o meglio fare a fare anche la prossima... vediamo!
Forza giovani che si deve invertire sta fase negativa!
Stasera 1 ora di crossfit
Stasera 1 ora di crossfit
a regà, quando non correte fate ginnastica!
Re: RE: Re: Oggi corro
Uffff azz tengo la palestra aggratisse sotto casa ma non ci vado!!! Sono una m!!lucaliffo ha scritto:a regà, quando non correte fate ginnastica!
yes, concordo sul fare esercizi, io ho cominciato da poco ma sono contento.
Mutante sovrumano
Io, dopo tre anni, ho iniziato la piscina lunedì. Mi sono regalata 8 lezioni individuali, per qualche correzione della tecnica....solo che la tecnica è a posto però non respirolucaliffo ha scritto:a regà, quando non correte fate ginnastica!
.... sott’acqua l’aria non vuole uscire.... sarà un blocco psicologico?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri sera 4x1km recupero 400mt jogging. Nonostante abbia ripreso da 7 mesi la forma è lontanissima e credo proprio che sarà difficile stare sub 2h il 19/11. Ripetute a 5'/5'06" e dolore al fianco dx. Includendo warmup e cool down 6'04" media finale.
Oggi corro
Che tristezza
ho provato a correre ma oggi mi fa male il solito soleo
ho smesso subito. Inutile correrci sopra rischiando di allungare ulteriormente il tempo di recupero infortunio , eppure martedì era andata bene....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho provato a correre ma oggi mi fa male il solito soleo
ho smesso subito. Inutile correrci sopra rischiando di allungare ulteriormente il tempo di recupero infortunio , eppure martedì era andata bene....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk