Da quel che hai raccontato sembra il percorso in cui io 3 anni (ormai sono 4 quasi) finii in ipotermia.

Io non do un senso riduttivo al termine “tapascione”; mi spiace anzi che taluni, forse ritenendosi di categoria superiore, ne diano una connotazione negativa o addirittura dispregiativa. Conosco tanti tapascioni in grado “dare la birra” ad ambiziosi runner; ed infatti qualche volta, tanto per dare il senso della misura a certi presuntuosi, la danno. Normalmente però questi diversamente-runner preferiscono la corsa spontanea, salutista, ambientalista, ludica, partecipativa.spiritolibero ha scritto: lun 18 dic 2017, 11:19 Grazie ragazzi per il sostegno!
@Zivago
Ehehe... le campestri, soprattuto questo tipo di tracciati, non sono affatto roba da tapascioni. ...tu sei sicuro di esserlo?![]()
manco Zatopek l'avevazivago ha scritto: lun 18 dic 2017, 14:40
Mi esprimo forse come la volpe che non riesce a raggiungere l'uva? Può darsi…
Di sicuro sono un tapascione convinto… non c'ho nemmeno il GPS.![]()
zivago ha scritto: lun 18 dic 2017, 14:40Io non do un senso riduttivo al termine “tapascione”; mi spiace anzi che taluni, forse ritenendosi di categoria superiore, ne diano una connotazione negativa o addirittura dispregiativa. Conosco tanti tapascioni in grado “dare la birra” ad ambiziosi runner; ed infatti qualche volta, tanto per dare il senso della misura a certi presuntuosi, la danno. Normalmente però questi diversamente-runner preferiscono la corsa spontanea, salutista, ambientalista, ludica, partecipativa.spiritolibero ha scritto: lun 18 dic 2017, 11:19 Grazie ragazzi per il sostegno!
@Zivago
Ehehe... le campestri, soprattuto questo tipo di tracciati, non sono affatto roba da tapascioni. ...tu sei sicuro di esserlo?![]()
Io considero lo sport, quando è praticato con passione e lealtà, una delle migliori espressioni umane. Per questo ritengo che ogni podista, soprattutto in ambito amatoriale, abbia dei meriti; non importa che sia uno sprinter, un runner, tapascione, jogger, marciatore, trialista, trekkinghista o pellegrino santiaghista.
Mi esprimo forse come la volpe che non riesce a raggiungere l'uva? Può darsi…
Di sicuro sono un tapascione convinto… non c'ho nemmeno il GPS.![]()