Zedemel ha scritto: mer 20 dic 2017, 10:01
sui 30'40"-30'50", ma non so se lo farai a Bolzano
Dipende se resiste al pericolo panettone natalizio...
Io sono ottimista anche per Bolzano perchè è gara esaltante per i campioni presenti e il pubblico e per i treni buoni che si potrebbero creare.
I rischi possono essere legati al clima, il freddo e il fondo scivoloso.
Diciamo che starò attento! Diciamo che poi farò qualche km in più e diciamo anche che gli altri giorni starò a stecca!
maarco72 ha scritto:Sicuramente con un po'di lavori brillanti andrai sotto i 15'.sui 10000 ci siamo,però le gare in strada hanno le loro.insidie,non.so.bolzano quanto sia corribile.fosse in pista se non rimani solo il.sub 31' c'è sicuro
Io pensavo di aver fatto un allenamento sotto tono..
maarco72 ha scritto:Sicuramente con un po'di lavori brillanti andrai sotto i 15'.sui 10000 ci siamo,però le gare in strada hanno le loro.insidie,non.so.bolzano quanto sia corribile.fosse in pista se non rimani solo il.sub 31' c'è sicuro
Io pensavo di aver fatto un allenamento sotto tono..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per quel che vale io ti ho dato parere guardando tutta la preparazione..e considerato vari aspetti.cmq per 10000 sono ritmi giusti..magari per i 5000serve più velocità ma giustamente non è ora il periodo
Ultimo allenamento medio veloce 3. 17 di media da 12 km.. Quasi passeggiato.. Il 26 ho una garetta da, 5 km da fare a palla e poi scarico fino al 31!ci siamo quasi!