spiritolibero ha scritto: mar 2 gen 2018, 13:22
Leggendo i commenti, vedo che a molti vanno di traverso questi risultati di Julien Wanders, e ancora non hanno visto niente.
Il fatto è che NESSUN italiano oggi si allena come si allena lui, quindi non abbiamo un metro di paragone a parità di condizioni. Invece di attaccarlo e rompere il cazzo con la solita retorica "eh ma anche Di Napoli fece record... anche Benvenuti... anche Bennici ecc. ecc" .."è pieno di soldi per mantenersi lì in Kenya..." perché non proviamo a prendere spunto? Parliamo sempre del passato remoto, ma se in passato facevamo anche noi quelle prestazioni perché oggi non è più possibile? Abbiamo subito una mutazione genetica negativa?
Racconta Stefano Frascoli che quando si allenava a St. Moritz lo perculavano a questo qua... ahi ahi ahi ...les italiens!
Meucci è meglio di wanders e in pista e come maratoneta(futuro)
Proprio su quelli che fanno maratone e 10000 abbiamo poco da lamentarci vusti i varituoi piazzamenti ai mondiali
Vogliamo Uno come.kamworor e kipchoge? Hai voglia di aspettare per i prossimi 400 anni
E parlando di giovani anche crippa puo giocarsela con wanders...
Non capisco perchè pensiate che l.erba del vicino sia sempre costantemente più verde. In pista le prendiamo (hanno la kambundji le sorelle sprunger eptathlete da 6400 punti ecc ecc...) e anche sonoramente ma sul mezzofondo prolungato avrebbero loro da imparare qualcosa
Questo a prescindere dai validissimi metodi che usa wanders che ha sicuramente un futuro nei 21 e nei 42km