Annaffiata da un Rioja spagnolo eccezionale

non so se è "nata".spiritolibero ha scritto: dom 21 gen 2018, 16:09 Interessante. E quindi ciò anche se la cultura del "bello" è nata in zona mediterranea centrale (Grecia e Italia), le altre culture lo hanno adattato in altro senso.

Invece Asia Argento fa di tutto per far vincere Berlusconi!spiritolibero ha scritto: lun 22 gen 2018, 12:15 Più fanno campagna mediatica contro i 5stelle e più gli portano voti. Ormai è praticamente un tutti contro questi qui.![]()

Ho sempre pensato che il cattivo Lucaliffo abbia un cuore d’oro.lucaliffo ha scritto: lun 22 gen 2018, 13:53 della serie "usanze brasiliane".
domenica arriva una cugina della lady, 55 anni, già pensionata, 2 pensioni, la sua + quella del marito morto 2 anni fa di cancro.
si parlava del futuro studio-lavorativo dei miei figli, del fatto che sono un buon padre (a detta loro eh) perchè sostengo spese per farli studiare.
quella mi fa "ma non ti aspettare che in futuro ti ringrazino! io ho pagato dei corsi ai miei ma l'ho fatto per investimento, per avere IO un domani un ritorno economico. e invece quegli ingrati manco UNA CASA mi hanno comprato! e manco mi vengono a trovare!"
l'ha detto con totale naturalezza, davanti ai miei figli... per loro è normale na cosa del genere, mentre a me è venuta voglia di staccarle la testa col machete![]()
le ho risposto "nella mia terra i genitori aiutano i figli e non viceversa, io non voglio nulla dai miei figli, vorrei solo essere amato se possibile"