Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: dom 25 feb 2018, 11:11

Siamo in campagna elettorale e molti degli avvocati "politicanti" sono candidati. Nessuno si prende una grana come questa qui, altrimenti inevitabilmente finirebbe massacrato dalla gogna mediatica.
Infatti c'è un silenzio tombale da parte dell'ordine di Firenze su questa vicenda. Non parliamo poi di quello nazionale.
Riprendo un concetto che forse avevo già espresso, dal lato "marketing" viene valutato peggio prendere certe posizioni che altre, o forse visti che ormai tutto è "commerciale", tenere posizioni neutre viene considerata la scelta migliore.
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Qui c'è il video delle telecamere di sorveglianza. http://www.video.mediaset.it/video/quar ... 80430.html#
Una cosa è certa, quando sono andate via con i carabinieri erano tutto tranne che ubriache. Anzi si ha la percezione che siano state queste ragazze ad avvicinare i due carabinieri.
Poi ognuno si fa l'idea che vuole ma le domande della difesa, stando così i fatti, sono pienamente legittime.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

Zedemel ha scritto: dom 25 feb 2018, 11:28
spiritolibero ha scritto: dom 25 feb 2018, 11:11

Siamo in campagna elettorale e molti degli avvocati "politicanti" sono candidati. Nessuno si prende una grana come questa qui, altrimenti inevitabilmente finirebbe massacrato dalla gogna mediatica.
Infatti c'è un silenzio tombale da parte dell'ordine di Firenze su questa vicenda. Non parliamo poi di quello nazionale.
Riprendo un concetto che forse avevo già espresso, dal lato "marketing" viene valutato peggio prendere certe posizioni che altre, o forse visti che ormai tutto è "commerciale", tenere posizioni neutre viene considerata la scelta migliore.

appunto
dire che si finirebbe massacrati difendendo una posizione, vuol dire che quella posizione é impopolare, senno' la si cavalcherebbe alla grande, come fanno i puri e giusti (almeno fino a quando non tocca a un ministro :joint: )
mi chiedo pero' perché mai difendere diritti, la cui legittimità dovrebbe essere cristallina, é invece impopolare?
insisto su questo punto, perché per me la partita si gioca qui
m'interessa la tua opinione, perché se non ricordo male, tu eri dell'opinione che "la gente" non si faceva influenzare dall'isteria dei media
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Sarò sbrigativo ma non mi viene difficile pensare che le turiste abbiano voluto sedurre i due carabinieri, magari euforiche per qualche birra.
E poi, pentite come spesso fanno le donne quando gli effetti dell'eccitazione svaniscono, hanno dichiarato di essere state forzate.
Poi la verità non so quale sia, ma da subito mi è sembrata una soluzione, soprattutto pensando alla nazionalità delle turiste, molto emancipate
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

maxmagnus ha scritto: dom 25 feb 2018, 12:05
mi chiedo pero' perché mai difendere diritti, la cui legittimità dovrebbe essere cristallina, é invece impopolare?
insisto su questo punto, perché per me la partita si gioca qui
m'interessa la tua opinione, perché se non ricordo male, tu eri dell'opinione che "la gente" non si faceva influenzare dall'isteria dei media
Sostenevo che "la gente" è per lo più indifferente, soprattutto se non si sente toccata direttamente dalla cosa, salvo fare 2 chiacchiere a cena che tanto nulla sposta.
Quando Barilla fece l'uscita sui gay, ritrattò per paura forse di perdere quella percentuale di clientela gay , perché tanto la clientela "tradizionale" non sarebbe cambiata in meglio o in peggio a prescindere.
Altro esempio le frasi di Hamilton.

La maggioranza silenziosa non credo sia tanto a favore di queste ragazzine americane, però vede molto lontana situazioni come quelle di quella sera e quindi "non si muove".
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"mi chiedo pero' perché mai difendere diritti, la cui legittimità dovrebbe essere cristallina, é invece impopolare?"

perchè siamo entrati in una dittatura nazista.
poco importa se la "maggioranza silenziosa" di zedemel non concorda con la dittatura, conta chi non è silenzioso e agisce.
io agisco contro questa dittatura, se faccio capire a 50 persone dai neuroni incrostati che è una dittatura e sta SOVVERTENDO l'ordine democratico, ho fatto il mio dovere. si getta un seme, magari attecchisce e darà frutti fra N anni.
e magari un rinsavimento potrebbe evitare l'arrivo del "mazzulatore"...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: dom 25 feb 2018, 10:09
lucaliffo ha scritto: sab 24 feb 2018, 23:54 bisogna ripetere all'infinito con tutti questa parola: sovversione... sovversione... sovversione.
bisogna arruolare addetti ai lavori senza macchia e senza paura disposti ad agire e far passare guai seri a un po' di gente.
a me spaventa il fatto che la società civile abbia perso ogni senso critico
ormai si prescinde da qualunque tipo di logica, formale, cartesiana .... siamo finiti in un'altra categoria di "pensiero"

date un'occhiata qua e ditemi se questo modo di pensare é o no rappresentativo, quantomeno dei media
http://www.rollingstone.it/rolling-affa ... -05/#Part1
io non noto reazioni di fronte ad articoli i totale malafede come questo
rollingstone fa capo all'editore americano jann wenner. anche lui, incredibilmente, appartenente all'innominabile (tribù mediorientale).
il direttore della rivista cartacea italiana è piddino, giovanni robertini (rai, la7, ecc).
il direttore del sito è... la selvaggiona ;)

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

E per fortuna che c’è Amnesty international che vigila su rispetto dei diritti... di alcuni.

https://www.ilpost.it/2018/02/25/polizi ... esty-roma/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
maxmagnus ha scritto: dom 25 feb 2018, 10:09
lucaliffo ha scritto: sab 24 feb 2018, 23:54 bisogna ripetere all'infinito con tutti questa parola: sovversione... sovversione... sovversione.
bisogna arruolare addetti ai lavori senza macchia e senza paura disposti ad agire e far passare guai seri a un po' di gente.
a me spaventa il fatto che la società civile abbia perso ogni senso critico
ormai si prescinde da qualunque tipo di logica, formale, cartesiana .... siamo finiti in un'altra categoria di "pensiero"

date un'occhiata qua e ditemi se questo modo di pensare é o no rappresentativo, quantomeno dei media
http://www.rollingstone.it/rolling-affa ... -05/#Part1
io non noto reazioni di fronte ad articoli i totale malafede come questo
rollingstone fa capo all'editore americano jann wenner. anche lui, incredibilmente, appartenente all'innominabile (tribù mediorientale).
il direttore della rivista cartacea italiana è piddino, giovanni robertini (rai, la7, ecc).
il direttore del sito è... la selvaggiona ;)
Però una querela era il minimo che potessero aspettarsi per accuse generiche fuori tempo e in assenza di prove.
O mi porti in tribunale o nn puoi infangarmi in quel modo passandola liscia e sperando che io non dica niente, ucciso dalla dalla tua accusa?
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: dom 25 feb 2018, 20:25 E per fortuna che c’è Amnesty international che vigila su rispetto dei diritti... di alcuni.

https://www.ilpost.it/2018/02/25/polizi ... esty-roma/
amnesty alla fine è l'ennesima arma a senso unico dell'impero. sede a londra e, ancora una volta INCREDIBILMENTE, il fondatore peter benenson è della "tribù" :shock: